Sparatoria al villaggio Cep: colpi di pistola contro i cugini Ferrara

Sparatoria al villaggio Cep: colpi di pistola contro i cugini Ferrara

Veronica Crocitti

Sparatoria al villaggio Cep: colpi di pistola contro i cugini Ferrara

Tag:

lunedì 11 Gennaio 2016 - 20:03

Si tratta dei cugini Gabriele Ferrara e Francesco Ferrara, rispettivamente figli del boss Iano Ferrara e del fratello Carmelo.

Si trovavano in macchina, nella zona del Villaggio Cep, due giovani di 21 e 23 anni, uno di loro con piccoli precedenti. All’improvviso, un motorino con in sella due persone si è avvicinato, uno ha estratto la pistola ed ha sparato, sei volte. Un proiettile si è conficcato nella spalla del primo giovane, un altro nell’ascella del secondo.

Si indaga a tutto campo sulla doppia sparatoria che, questo lunedì pomeriggio, ha visto come protagonista la zona di Contesse. Vittime, due giovani dai cognomi ben noti nell'ambiente. Si tratta di Gabriele Ferrara, figlio del boss Iano Ferrara, e del cugino Francesco Ferrara. Gli agenti della Squadra Mobile di Messina coordinati dal dirigente Giuseppe Anzalone sono già al lavoro da diverse per capire cosa di cela dietro al doppio attentato.

La segnalazione alla Sala Operativa è giunta quando i due giovani sono arrivati al Pronto Soccorso del Policlinico, feriti e sanguinanti. Non sono in pericolo di vita ed i poliziotti li hanno già ascoltati, anche se i ragazzi non hanno dato elementi utili per identificare chi ha sparato, né perchè. Al momento non si esclude alcuna ipotesi. (Veronica Crocitti)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007