Spari nella notte a Santa Lucia Sopra Contesse: gambizzato 21enne

Spari nella notte a Santa Lucia Sopra Contesse: gambizzato 21enne

Ve. Cro.

Spari nella notte a Santa Lucia Sopra Contesse: gambizzato 21enne

Tag:

sabato 20 Giugno 2015 - 10:36

Sembra che solo per puro caso uno di questi non abbia colpito il ragazzo in maniera più grave, lasciandogli invece solo una ferita di striscio nel ginocchio.

Una lite forse, momenti concitati, alcune voci alte svegliano diversi residenti di Santa Lucia Sopra Contesse, poi gli spari. Aveva un lungo taglio al ginocchio sinistro il giovane che, stanotte, si è presentato al Pronto Soccorso del Policlinico di Messina per farsi curare una ferita d'arma da fuoco.

Ventuno anni, residente a Santa Lucia, il ragazzo è un volto già noto alle Forze dell'Ordine. A segnalare ai carabinieri della Compagnia di Messina Sud quel che era successo sono stati alcuni cittadini allarmati da quei momenti concitati e dai colpi di arma da fuoco. Non è ancora chiara l'esatta dinamica di quello che però, dai primi accertamenti, sembra esser stato un vero e proprio agguato.

Da quanto emerso, il giovane sarebbe stato avvicinato non lontano dal portone della propria casa. Lì, qualcuno avrebbe fatto partire i colpi verso il basso, esattamente verso le gambe della sua vittima E solo per puro caso uno di questi non ha colpito il ragazzo in maniera più grave, lasciandogli invece solo una ferita nel ginocchio.

Dopo esser stato medicato, il 21enne è stato infine dimesso con una prognosi di 15 giorni. Sul caso stanno adesso indagando i militari dell'Arma che hanno già ascoltato la vittima che, con ogni probabilità, conosceva il suo o i suoi aggressori. Quel che si cerca è anche il movente, forse uno screzio o rancori passati. Al momento nessuna ipotesi è esclusa. (Ve. Cro.)

Ultimo aggiornamento ore 16.00

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007