Torrenova, furto da mezzo milione in un'autofficina

Torrenova, furto da mezzo milione in un’autofficina

Torrenova, furto da mezzo milione in un’autofficina

Tag:

venerdì 13 Ottobre 2017 - 07:57

Ad accorgersi di quanto accaduto sono stati, l'indomani mattina, gli stessi proprietari dell'autofficina che sorge in contrata Pietra di Roma, tra i capannoni dell'area industriale.

Ci sono indagini a tutto campo per tentare di risalire ai malviventi che, nella notte di mecoledì, hanno messo a segno un colpo da ben 500mila euro nell'autofficina Fiocco di Terrenova. Secondo quanto ricostruito dai militari dell'Arma della Compagnia di Sant'Agata di Militello, che indagano sul caso, i ladri avrebbero fatto irruzione rompendo il lucchetto di un cancello e forzando una porta sul retro dei locali. Una volta entrati, avrebbero allora fatto razzia di utensili, macchinari e oggetti, per una stima totale di quasi mezzo milione di euro.

Ad accorgersi di quanto accaduto sono stati, l'indomani mattina, gli stessi proprietari dell'autofficina che sorge in contrata Pietra di Roma, tra i capannoni dell'area industriale. Al vaglio delle indagini ci sono adesso tutti gli elementi che potrebbero esser utili all'identificazione dei soggetti, tra cui le telecamere di videosorveglianza delle zone limitrofe, in quanto quelle dell'autofficina sono state distrutte dagli stessi malviventi che, prima di fuggire, hanno portato via l'hardisk.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007