Venetico Marina. Rapinata la Banca Monte dei Paschi di Siena

Venetico Marina. Rapinata la Banca Monte dei Paschi di Siena

Veronica Crocitti

Venetico Marina. Rapinata la Banca Monte dei Paschi di Siena

Tag:

martedì 23 Febbraio 2016 - 15:34

I carabinieri, aiutati dai colleghi del Nucleo Radiomobile e della Compagnia di Milazzo, hanno già ascoltato i testimoni e reperito le immagini dei sistemi di videosorveglianza dell’istituto di credito.

Sono entrati senza armi ma con la faccia coperta da cappellino e sciarpa, si sono diretti verso i dipendenti e, nel giro di pochissimo, si sono fatti consegnare il bottino per poi fuggire su una macchina a tutto gas.
E’ stata una rapina-lampo quella messa a segno stamattina, intorno alle 11.30, nella filiale della banca Monte dei Paschi di Siena di Venetico Marina.
I malviventi hanno scelto un orario inusuale, senza tener conto né della possibilità di “incappare” in testimoni né della posizione stessa della banca, che sorge proprio lungo la principale Strada Statale 113.
Quando i militari della Stazione di Spadafora sono giunti sul posto, dei due non c’era più nessuna traccia. I carabinieri, aiutati dai colleghi del Nucleo Radiomobile e della Compagnia di Milazzo, hanno già ascoltato i testimoni e reperito le immagini dei sistemi di videosorveglianza dell’istituto di credito.
Tutto è adesso al vaglio dei militari coordinati dal Capitano Antonio Ruotolo, così come la quantificazione del bottino portato via dai rapinatori, e non si escludono sviluppi positivi nelle prossime ore. (Veronica Crocitti)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007