Prima edizione del Festival di musica indipendente a cura di Leave Music

Prima edizione del Festival di musica indipendente a cura di Leave Music

Giuseppina Borghese

Prima edizione del Festival di musica indipendente a cura di Leave Music

martedì 22 Luglio 2014 - 12:55

Il 5 e il 6 agosto appuntamento con numerosi nomi della scena indierock italiana nell'incantevole cornice del Teatro antico di Tindari.

Non è casuale che giusto il Teatro antico di Tindari, tempio della cultura e della bellezza, ospiterà per due giorni, la nuova scommessa culturale di Leave Music, etichetta di musica indipendente, in concerto con il patrocinio del Comune di Patti: l’Indiegeno Fest.

Il progetto nasce dalla volontà di poter portare alle nostre latitudini un festival di musica indipendente, un evento di qualità che unisca musica e spettacolo, attraverso i nomi più importanti degli artisti emergenti, ma anche più noti del panorama musicale italiano tra l’indierock e il cantautorato. Nello spirito di questa volontà estremamente ambiziosa, si sviluppa il programma dell’Indiegeno fest 2014. Il 5 agosto si esibiranno i cantautori: Gnut, Tommaso di Giulio, i Management Del Dolore Post Operatorio, band postpunk considerata da molta critica come i nuovi Diaframma, e gli ormai celebri Marta sui Tubi. Il 6 agosto, invece, sarà la volta di Nicolò Carnesi, dei Bottega Glitzer, della cantautrice siciliana Cassandra Raffaele, per poi chiudere con Brunori Sas e DiMartino.

Una novità quasi assoluta nella provincia di Messina, che si prepara ad ospitare una due giorni intensa di musica e spettacolo di alto livello.

Giuseppina Borghese

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007