Esami facili all'Università: eseguite dalla DIA sei ordinanze cautelari. Ai domiciliari un docente



node comment

NapoleoneLun, 08/07/2013 - 10:36 July 08, 2013

Italico, ben detto
ItalicoLun, 08/07/2013 - 09:58 July 08, 2013

C e' gente che con sacrifici si laurea e non riesce a trovare occupazione, poi vengono quattro contadini, con tutto ripetuto per chi lo e', e indossano camice e bisturi.
NapoleoneLun, 08/07/2013 - 07:53 July 08, 2013

ennesimo esempio di 60 anni di anarchia
giuseppe5959Sab, 06/07/2013 - 20:06 July 06, 2013

bravi giudici a questa gente dovete dare l'ergastolo e pane e acqua
L'OsservatoreSab, 06/07/2013 - 19:43 July 06, 2013

Non è possibile!!! Anche il prof.Caratozzolo coinvolto!!!Il figlio dell'esimio ex rettore della facoltà di Economia e Commercio...non ci posso credere!!!
vic fontaineSab, 06/07/2013 - 18:08 July 06, 2013

P.S. Cara Redazione, ci toccherà vedere pure stavolta i soliti video con i giornalisti locali che fanno domande e quelli che lavorano all'Università che si girano dall'altra parte e/o si rifiutano di rispondere secondo il più classico stile omertoso?
vic fontaineSab, 06/07/2013 - 17:39 July 06, 2013

Non cambierà nulla in questa città: arrestarli e raccogliere prove è stata l'opera (assolutamente meritoria) della DIA di Catania, ma poi sarà il celeberrimo "rito peloritano" a giudicarli ...
gigidi2002Sab, 06/07/2013 - 16:05 July 06, 2013

Certe persone sono precipitate dalle stelle alle stalle con la stessa rapidità con la quale avevano effettuato il percorso contrario.
oraSab, 06/07/2013 - 15:56 July 06, 2013

E' inutile star qui a gettare fango e far di tutta l'erba un fascio. L'importante è che questi sgradevoli episodi vengano individuati ed estirpati. Purtroppo, il malaffare esiste ovunque in questo paese da nord a sud. Episodi di questo tipo si sono verificati e si continuano a verificare anche in altri illustri atenei italiani infangando il lavoro svolto dalla maggior parte dei docenti che vi operano con onestà e rigore.
dolcestilnuovoSab, 06/07/2013 - 15:27 July 06, 2013

Com'è che ancora nessuno ha accusato anche di questo Genovese? Visto che accusarlo è diventato uno sport prettamente messinese, mi sarei aspettato di leggere quest'altra caz...volata.
Ritratto di in esilio
in esilioSab, 06/07/2013 - 14:14 July 06, 2013

abolire subito il numero chiuso . Per il resto cari miei concittadini, se la cosa può consolarvi, io vivo al nord e non pensate che al nord ci sia più onesta che al sud .Vi racconto l'ultima : all'USL di Treviso, sono indagati 16 impiegati per una una truffa all'USL da 5 milioni di euro ossia quasi 10 miliardi di vecchie lire .Cari concittadini qui tutta l'Italia è marcia . Alla prossima
IH-870 I-ITGISab, 06/07/2013 - 13:54 July 06, 2013

A questo punto, mi chiedo, sinceramente, cos'altro ancora di brutto, triste, crudele e pessimo, dobbiamo aspettarci. Eppure, malgrado tutto, continuo a credere nelle possibilità di riscatto, di crescita e sviluppo di questo Ateneo. Come pure che non tutta la gente di Calabria e di Sicilia appartenga alla 'drina o alla mafia, rispettivamente. Questa è la componente che può e deve reagire : ORA!
IH-870 I-ITGISab, 06/07/2013 - 13:54 July 06, 2013

A questo punto, mi chiedo, sinceramente, cos'altro ancora di brutto, triste, crudele e pessimo, dobbiamo aspettarci. Eppure, malgrado tutto, continuo a credere nelle possibilità di riscatto, di crescita e sviluppo di questo Ateneo. Come pure che non tutta la gente di Calabria e di Sicilia appartenga alla 'drina o alla mafia, rispettivamente. Questa è la componente che può e deve reagire : ORA!
bummularoSab, 06/07/2013 - 13:45 July 06, 2013

ma chi la deve fare l'inchiesta quando prima della magistratura, in città si sa tutto ma nessuno ne scrive o s'indigna . ora aspettiamo il miracolo da renato. ma atm ato comune , ecc. nessuno sapeva come funzionavano e quanti dirigenti prevedevano le piante organiche e i risultati prodotti
CastorinaCarmeloSab, 06/07/2013 - 12:52 July 06, 2013

Pronta risposta della "DIA" di Catania a favore del Diritto allo Studio sancito dalla nostra Costituzione, complimenti vivissimi a tutti gli operatori di POLIZIA che hanno lavorato sapientemente per la riuscita delle operazioni. Siamo così fiduciosi per l'avvenire dei nostri figli, qualcosa comincia a muoversi...... per il verso giusto.
invelatosempreSab, 06/07/2013 - 12:03 July 06, 2013

Sembra assurdo, ma risulta che ci siano ancora genitori che inviano i figli a perder tempo in questa università. Gli esami d'ingresso sono falsati; se chiedi il nome di un docente ti rispondono non col suo nome è cognome, ma dicendo che è figlio di questo o di quello.
giacomoprimoSab, 06/07/2013 - 10:42 July 06, 2013

Ma a quando una indagine sulla dispersione delle facoltà universitarie in zone ...improbabili.. della città?
chucknorrisSab, 06/07/2013 - 09:14 July 06, 2013

c'è qualcosa che si salva in questa città?
ninaiSab, 06/07/2013 - 12:00 July 06, 2013

la spazzatura A MONNEZZAAAAAAAAAAAAA
ggr61Sab, 06/07/2013 - 11:27 July 06, 2013

C'e`molto da salvare e tanta coscienza civica ! Ben vengano le azioni di pulizia dal nuovo sindaco al nuovo Rettore e cmq sono figli d'arte i coinvolti ... Vecchia robba !