Ponte 1.maggio, i provvedimenti del Cas per rendere scorrevoli le autostrade

Ponte 1.maggio, i provvedimenti del Cas per rendere scorrevoli le autostrade

Ponte 1.maggio, i provvedimenti del Cas per rendere scorrevoli le autostrade

Tag:

domenica 30 Aprile 2017 - 05:48

Dal Consorzio autostrade riconfermano l’invito agli utenti del capoluogo di accedere in autostrada (direzione Pa) servendosi dello svincolo di Giostra

Per il ponte dell’1 maggio il Consorzio ripropone lo stesso piano di assistenza attuato in occasione del ponte del 25 aprile. Sono state rafforzate le squadre di assistenza agli utenti lungo tutte le tratte nelle quali opereranno un maggiore numero di pattuglie della Polstrada rispetto all’esercizio ordinario. In attività h24 il Centro Radio del Consorzio cui gli utenti potranno rivolgersi per qualsiasi evenienza telefonando a 090.3711277 – 090.364373.

Dal Cas fanno sapere che i cantieri sono stati sospesi o provvisoriamente rimossi, i restringimenti e le deviazioni di carreggiata spostati dove possibile e sono stai potenziati i servizi di esazione e quelli di assistenza al traffico.

Nel contempo il Consorzio riconferma l’invito agli utenti del capoluogo di accedere in autostrada (direzione Pa) servendosi dello svincolo di Giostra tenuto conto che nel ponte del 25 aprile la viabilità nel Viadotto Ritiro è stata più scorrevole.

Di seguito altri nuovi lavori da eseguire nelle due autostrade alla riapertura dei cantieri:

A20 MESSINA PALERMO

Sfalcio degli arbusti e dei cespugli sporgenti nella tratta Falcone-S. Agata di Militello ed abbattimento delle palme infette da punteruolo rosso da Tremestieri (Messina) a S.Agata di Militello.

In esecuzione fino a metà del prossimo novembre. Ditta selezionata Impresa Pippo Pizzo di Montagnareale. Costi a carico del bilancio del CAS.

A18 MESSINA-CATANIA e A20 MESSINA-PALERMO

Reintegro della segnaletica verticale in alcuni punti delle due autostrade.

Il cantiere sarà operativo fino a tutto il mese di maggio. Ditta selezionata Impresa S.E.A. di Mancuso Prizzitano di Mili Marino (ME). Costi a carico del bilancio del CAS.

Gli interventi descritti saranno attuati in entrambe le direzioni di marcia, in presenza di traffico ed in orario diurno, chiudendo di volta in volta la corsia di emergenza, marcia e sorpasso.

In prossimità delle manutenzioni, viabilità con limite di velocità di non oltre 60 km/h e divieto di sorpasso.

Lavori e deviazioni segnalati da apposita cartellonistica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007