“Per la gente, con la gente”, pulizia “fai da te” all’Arena Villa Dante

“Per la gente, con la gente”, pulizia “fai da te” all’Arena Villa Dante

“Per la gente, con la gente”, pulizia “fai da te” all’Arena Villa Dante

Tag:

mercoledì 06 Febbraio 2013 - 12:30

Evento organizzato dall’associazione Ecologisti democratici. Prossimi appuntamenti domenica alla pineta di Montepiselli e sabato 16 al lungomare del Ringo

Si è svolta ieri la prima delle tre giornate organizzate dall’ Associazione “Ecodem” (Ecologisti democratici), nell’ambito del Progetto “Per la gente, con la gente”. Durante il pomeriggio è stata realizzata, con mezzi e a spese proprie, una pulizia dell’Arena Villa Dante.

Con la forza e la voglia di cambiamento nel cuore e la volontà di credere nella politica, l’Associazione ha cercato di ridare vigore e decoro ad un importante sito della città. Inoltre è stato letto ed interpretato il libro di Dacia Moraini “Passi Affrettati” con un successivo dibattito sulla condizione delle donne nella nostra società, che ha dato possibilità ai partecipanti di e esprimere idee e pensieri sull’argomento.

Il progetto non si ferma qui, ma iniziative simili sono previste nelle giornate di domenica 10 presso la Pineta di Montepiselli e sabato 16 presso il lungomare Belfiore al Ringo dalle ore 9:00 alle ore 13:00“. Sarà l’occasione per nuovi momenti di incontro con tutta la cittadinanza, con la voglia di ascoltare tutti coloro che avranno voglia di partecipare.

Un commento

  1. Comincio ad essere preoccupato! Finalmente i Messinesi hanno capito che devono prendere una scopa per pulire la Città!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007