Natale con il Messina. Adozioni a distanza, disabilità e… il “Mercante giallorosso”

Natale con il Messina. Adozioni a distanza, disabilità e… il “Mercante giallorosso”

Natale con il Messina. Adozioni a distanza, disabilità e… il “Mercante giallorosso”

Tag:

giovedì 03 Dicembre 2015 - 13:02

Eventi di beneficenza il 29 dicembre al Teatro Vittorio Emanuele e il 6 gennaio con i disabili. In vendita il nuovo poster della squadra, che sarà regalato agli abbonati. Il 10 dicembre il nuovo sito web

Anche l’Acr Messina organizza una serie di eventi per le festività natalizie e del nuovo anno. La società vuole mantenere alto il valore della solidarietà e, pertanto, ha scelto di dedicare il “Natale giallorosso” alle fasce più deboli del nostro tessuto sociale.

IL CALENDARIO:

08/12/2015 – Una delegazione della Società e della Squadra sarà presente in occasione dell'Accensione delle Luci dell'Albero di Natale a Piazza Cairoli – Evento promosso dalla Confcommercio.

10/12/2015 – Sarà on line il nuovo sito web ufficiale dell'ACR Messina

12/12/2015 – In occasione dell'incontro Messina – Akragas che si disputerà allo Stadio San Filippo alle ore 20:30 ci saranno alcune iniziative legate al periodo natalizio e, infine, la squadra porgerà gli auguri alla tifoseria.

29/12/2015 – Al Teatro Vittorio Emanuele di Messina andrà in scena lo spettacolo "Damasco", nell’ambito di “Natale giallorosso per Compassion”, associazione a cui verrà devoluto il ricavo. Sarà l'occasione per fare della solidarietà alla presenza di tutta la squadra dell'ACR Messina. L’evento racchiude al suo interno diverse attività e momenti: Momento Gospel, dove il Coro Israel diretto dal Maestro Ivan Lazzara si esibirà in un ensamble vocale; Presentazione Ente Beneficenza, dove verrà introdotto il presidente di Compassion Italia Onlus, Beniamino Stracuzzi, il quale esporrà il lavoro svolto dall’associazione e si occuperà del coordinamento artistico ed organizzativo; Momento Spettacolo Musicale, "Damasco". Il musical "Damasco" è uno spettacolo che unisce perfettamente musica, danza, canto e atti in prosa, raccontando la straordinaria vita dell’apostolo Paolo. E’ uno spettacolo che trasmette forti emozioni, ed ha una intensità unica nel suo genere e, certamente coinvolgerà tutti i presenti catapultandoli interamente all’interno della storia; Tra il primo ed il secondo atto, ci sarà un momento in cui, alcuni membri dell’ACR Messina, e non solo, si impegneranno in pubblico nell’adozione di un bambino a distanza.

06/01/2016 – La squadra dell'ACR Messina sarà presente all'evento "Diversamente Insieme" ossia un pomeriggio dedicato ai diversamente abili ed alle associazioni, a cura di Letizia Lucca. Ci saranno performance artistiche ed una tombola di beneficenza. I dettagli saranno resi noti con ulteriore comunicazione.

ALTRI EVENTI:

– Sarà prodotto il poster ufficiale dell'ACR Messina (Stagione 2015/2016) in regalo agli abbonati e in vendita per gli altri tifosi a partire dal mese di gennaio 2016.

– Una rappresentanza dell'ACR Messina andrà in visita al Reparto di Oncologia dell'Ospedale Sirina di Taormina.

IL MERCANTE GIALLOROSSO:

Sono disponibili 10.000 carte del MERCANTE GIALLOROSSO suddivise in 100 carte raffiguranti personaggi che appartengono all'ACR Messina (es. 100 Carte Mister Di Napoli, 100 Carte Alessandro Parisi, 100 Carte Presidente Stracuzzi, etc.)

Può partecipare chi ha sottoscritto l'abbonamento all'ACR Messina; chi acquisterà un biglietto delle partite Messina-Agrakas e/o Messina-Martina Franca; chi acquisterà, da oggi, prodotti e/o servizi in vendita presso i Partners dell'ACR Messina.

I vincitori saranno i 30 possessori delle ultime 10 carte non scartate dal MERCANTE GIALLOROSSO (solo quelle a numerazione 001, 002, 003), che si divideranno 10 premi suddivisi in tre categorie. Il mercante procederà all'eliminazione delle carte una alla volta e le carte non distribuite verranno distrutte.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007