Polisportiva Messina. Pronta la stagione estiva alla “Vittorio Magazzù"

Polisportiva Messina. Pronta la stagione estiva alla “Vittorio Magazzù”

Piero Genovese

Polisportiva Messina. Pronta la stagione estiva alla “Vittorio Magazzù”

Tag:

domenica 04 Giugno 2017 - 06:13

Sta per cominciare la stagione estiva presso la piscina “Vittorio Magazzù” della Polisportiva Messina. L’impianto natatorio, situato a Fiumara Guardia, contrada Sant’Agata, riaprirà ufficialmente lunedì

Sta per prendere inizio la stagione estiva presso la piscina “Vittorio Magazzù” della Polisportiva Messina. L’impianto natatorio, situato a Fiumara Guardia, contrada Sant’Agata, trova spazio a pochi metri dalle acque dello Stretto, riaprirà ufficialmente nella giornata di lunedì.

L’incantevole posizione farà da ideale cornice a tre intensi mesi d’attività sportiva, ludico-motoria e sociale. Numerose le attività che potranno essere svolte: fitness, acqua fitness, aerobica-step, balli di gruppo e vari tornei oltre naturalmente ai corsi di nuoto libero, nuoto, nuoto per bambini-lattanti, canoa e minipallanuoto. Prima di prendere parte ai corsi, importante sarà l'esibizione del certificato medico alla società sportiva.
Ai praticanti delle varie attività, importanti saranno i consigli che daranno nel corso degli allenamenti figure come quelle della campionessa Silvia Bosurgi, del professore Antonio Laganà e dell’allenatore serbo Nedeljko Rodic. Insieme a loro, saranno presenti anche tecnici federali e laureati in Scienze Motorie.
Sarà riproposto, inoltre, il “Trofeo Vecchia Calotta”, al quale parteciperanno tanti ex pallanotisti che sfrutteranno l’occasione per giocare e, soprattutto, rivedersi. La novità di quest’anno è che l’ormai tradizionale manifestazione per i grandi sarà preceduta da una similare riservata ai giovani, che si annuncia già di grande successo poiché punta a coinvolgere l’intero movimento siciliano.
Diverse, infine, le sorprese, che proprio perché tali verranno svelate nelle prossime settimane. Ciò che è certo che il divertimento è assicurato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007