Unime. A Maggio si rinnova l'appuntamento con la "Piazza dell'Arte"

Unime. A Maggio si rinnova l’appuntamento con la “Piazza dell’Arte”

Piero Genovese

Unime. A Maggio si rinnova l’appuntamento con la “Piazza dell’Arte”

Tag:

giovedì 13 Aprile 2017 - 23:27

Il prossimo mese torna l'ormai storica manifestazione “Piazza dell’Arte”, che si svolgerà ai piedi della Scalinata del Rettorato dell'Università di Messina. L'evento, promosso dall'Associazione Morgana, si propone di dare spazio ai giovani artisti locali e alle loro forme artistiche in una serata ricca di spettacolo: live band, gruppi teatrali, giocolieri, artisti di qualsiasi genere.

Tutto pronto per la V edizione dell'ormai storica manifestazione "Piazza dell'Arte" che ormai, così come consuetudine vuole, si svolge ai piedi della scalinata del Rettorato dell'niversità di Messina.

L'evento, promosso ancora una volta dall'Associazione Morgana, si propone di dare spazio ai giovani artisti locali e alle loro forme artistiche in una serata ricca di spettacolo: live band, gruppi teatrali, giocolieri, artisti di qualsiasi genere.

Le iscrizioni, per partecpare al concorso, si chiuderanno tra sei giorni e vi si può partecipare inviando una mail al seguente indirizzo associazione.morgana@gmail.com riportando una breve descrizione dell’esperienze, nome, cognome, matricola dei partecipanti, nome del gruppo e categoria.

Per partecipare, invece, al concorso fotografico gratuito a tema "Raccontami una storia”, l’iscrizione dovrà essere fatta entro il 2 Maggio inviando una email a: associazione.morgana@gmail.com. Anche per questo concorso il candidato dovrà specificare il proprio nome, cognome, recapito telefonico, indirizzo email e dovrà allegare una foto in formato digitale (.jpg), indiandone il titolo.

L'Associazione Morgana, promotice dell'evento, fa saPere che per maggiori dettagli sul concorso e la partecipazione, è possibile consultare il regolamento pubblicato sulla propria pagina facebook.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007