"Tutela Ambiente e Legalità", la Forestale incontra le scuole di Messina e provincia

“Tutela Ambiente e Legalità”, la Forestale incontra le scuole di Messina e provincia

“Tutela Ambiente e Legalità”, la Forestale incontra le scuole di Messina e provincia

Tag:

martedì 04 Marzo 2014 - 17:12

Sono tanti gli appuntamenti che il Corpo Forestale ha concordato, insieme all'ufficio provinciale della città, per incontrare i ragazzi delle scuole primarie e secondarie di Messina e Provincia. Un calendario ricco di incontri che si svolgerà fino alla fine dell'anno scolastico.

Tutela dell’ambiente e legalità. Sono questi i temi alla base di una serie di incontri promossi dal Comando Provinciale del Corpo Forestale Regione Siciliane, diretto dall’ispettore Ripartimentale Carmelo Di Vincenzo, che si sono svolti e che si svolgeranno presso l’Ufficio Scolastico Provinciale della città.
Un’iniziativa che mira a coinvolgere gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado presenti nel comune e sul territorio della provincia di Messina e che ha come obiettivo quello di sensibilizzare i ragazzi su questi temi delicati.
Sotto la spinta dei vari dirigenti scolastici che hanno subito mostrato interesse verso l’iniziativa, la Forestale ha già incontrato le scuole “Salvo D’Acquisto” e “Elio Vittorini”.
In programma vi sono tantissimi altri incontri, tra cui quello con la scuola “Porto Salvo” di Barcellona Pozzo di Gotto, la “Pascoli”, la “Galatti” e l’Istituto “Antonello”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007