Il "Virtual tour della Città della ceramica" diventa realtà!

Il “Virtual tour della Città della ceramica” diventa realtà!

Salvatore Famularo

Il “Virtual tour della Città della ceramica” diventa realtà!

Tag:

venerdì 11 Marzo 2016 - 17:48

Dopo l'App del Comune, il nuovo canale web conferma S. Stefano di Camastra città all'avanguardia, al passo coi tempi e con le esigenze della società della comunicazione. Soddisfazione dell'Assessore Matteo Napoli che annuncia: "Il prossimo obiettivo sarà la messa in funzione della newsletter comunale.

Fare un giro tra i luoghi più rappresentative della Città delle ceramiche, senza muoversi di casa? Da qualche giorno è possibile.

E' già disponibile, sulla pagina Facebook, del Comune di S. Stefano di Camastra, il link del "Virtual Tour della Città della Ceramica".

Lo ha annunciato l'Assessore all'Innovazione, del Comune stefanese, Matteo Napoli.

È possibile al momento, infatti, scoprire, a 360 gradi, alcuni dei luoghi della cittadina stefanese, come: Piazza Matrice, Piazza Belvedere (Porta Messina), Viale delle Palme (Porta Palermo), Palazzo Trabia, Palazzo Armao ed il Santuario del Letto Santo.

Il Tour Virtuale, che presto verrà implementato con altri punti di interesse, è stato realizzato dalla Uniga Snc per il Comune di Santo Stefano di Camastra, grazie al finanziamento del Gac Costa dei Nebrodi.

La visita virtuale della città, a breve sarà inserita nel sito web del Comune e nell'App del Comune di Santo Stefano di Camastra, già disponibile da qualche settimana per dispositivi Android ed Apple.

Soddisfazione è stata espressa dall'Assessore Matteo Napoli per questo nuovo obiettivo raggiunto dall'Amministrazione del Sindaco Francesco Re, che mira a fare di Santo Stefano un comune all'avanguardia, sempre al passo coi tempi e con le esigenze della società della comunicazione.

Il prossimo obiettivo – annuncia Matteo Napoli -sarà la messa in funzione della newsletter comunale. (Salvatore Famularo)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007