Quando finiranno i lavori alla Badiazza? Adamo chiede risposte alla giunta Accorinti

Quando finiranno i lavori alla Badiazza? Adamo chiede risposte alla giunta Accorinti

Quando finiranno i lavori alla Badiazza? Adamo chiede risposte alla giunta Accorinti

Tag:

mercoledì 10 Febbraio 2016 - 12:22

Il consigliere comunale, insieme al rappresentante di Vento dello Stretto, Ivan Bombaci, chiede lumi all'amministrazione comunale in merito alla data di ultimazione lavori

Quando finiranno i lavori di riqualificazione ambientale del torrente Badiazza e della strada di collegamento con la chiesa fortezza? Lo chiedono il consigliere comunale Piero Adamo ed il rappresentante di Vento dello Stretto, Ivan Bombaci.

“I lavori di riqualificazione – scrivono – ancora oggi procedono a singhiozzo. Da un sopralluogo effettuato risultano ancora da realizzarsi: l’area parcheggio, parte della pavimentazione delle strade di collegamento arginali, l’allaccio alla rete elettrica dei pali della pubblica illuminazione”. Nel frattempo i soliti imbecilli hanno distrutto alcune vetrate della Badiazza e parte della staccionata.

Adamo e Bombaci chiedono all’amministrazione comunale cosa vuol fare del bene, di sollecitare la ditta esecutrice all’ultimazione dei lavori, fornendo un cronoprogramma con la data di conclusione, e di richiamare l’attenzione del neo assessore regionale ai Beni Culturali ed all’Identità Siciliana, Carlo Vermiglio, rispetto alla vicenda.

2 commenti

  1. COME SEMPRE A MESSINA I LAVORI VERRANO INAUGURATI QUANDO CI SARA’ L’INAUGURAZIONE DELLA PRIMA PARTENZA DI NAVICELLA TURISTICA DALLA TERRA ALLA COSTELLAZIONE DI PROXIMA CENTAURI, CON FERMATA PER FARE SOSTA PER LA P…PI NELLA COSTELLAZIONE DI ALDEBRAN. ECCO IL GIORNO CUNTENT?

    0
    0
  2. COME SEMPRE A MESSINA I LAVORI VERRANO INAUGURATI QUANDO CI SARA’ L’INAUGURAZIONE DELLA PRIMA PARTENZA DI NAVICELLA TURISTICA DALLA TERRA ALLA COSTELLAZIONE DI PROXIMA CENTAURI, CON FERMATA PER FARE SOSTA PER LA P…PI NELLA COSTELLAZIONE DI ALDEBRAN. ECCO IL GIORNO CUNTENT?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007