Trenino turistico, dichiarazione del Sindaco

Trenino turistico, dichiarazione del Sindaco

Monica Interisano

Trenino turistico, dichiarazione del Sindaco

Tag:

giovedì 08 Agosto 2013 - 21:14

Il Sindaco Enzo Sindoni in risposta ad una interrogazione di alcuni Consiglieri Comunali ha rilasciato la dichiarazione che di seguito riportiamo

Capo d’ Orlando – “Leggo divertito l’interrogazione relativa al trenino, in buon parte fotocopia di una atto analogo presentato lo scorso anno, dai Consiglieri, Gemmellaro, Alessio Micale, Trusso e Sanfilippo.
Ciò che mi diverte è ricevere un nuovo assist, dopo avere scelto di non approfittare del primo per un riguardo che evidentemente non è stato compreso. Premesso nel merito che il trenino è in perfetta regola e che è stato da oggi fermato per una verifica tecnica, assicuro che il veicolo è munito di assicurazione e che i dipendenti autisti sono abilitati alla guida dello stesso. Ma è nel merito delle consuete e poco eleganti insinuazioni sulla congruità del costo sostenuto per l’acquisto, che voglio soffermarmi, lasciando che come sempre a parlare siano i fatti. Il trenino è stato utilizzato fino al 31 dicembre del 2012 per 97 giorni. Con delibera del dicembre 2003 l’Amministrazione della quale faceva parte uno degli odierni interroganti ossia il Geom. Sanfilippo, ha affittato analogo mezzo spendendo per un solo giorno di attività € 2.400,00. Pertanto delle due, l’una: o Sanfilippo da Assessore sprecava i soldi del Comune, o, Sanfilippo da Consigliere di opposizione fa male i conti e induce in errore i suoi colleghi. Ironia a parte, vorrei tanto che nell’interesse di Capo d’Orlando e dei tanti turisti presenti anche gli interroganti si augurassero che il trenino possa al più presto riprendere al allietare gratuitamente l’Estate di Capo d’Orlando”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007