Ancora liquami in strada a San Saba, l'ennesima segnalazione di Biancuzzo

Ancora liquami in strada a San Saba, l’ennesima segnalazione di Biancuzzo

Claudio Panebianco

Ancora liquami in strada a San Saba, l’ennesima segnalazione di Biancuzzo

Tag:

giovedì 20 Agosto 2015 - 10:37

Mario Biancuzzo, Consigliere della VI Circoscrizione, ha nuovamente preso a carico le segnalazioni dei residenti di San Saba, dove ancora liquami fuoriescono non solo nelle spiagge ma anche direttamente nelle piazze e nelle strade. Biancuzzo ha richiesto l'intervento immediato degli organi competenti

Dopo lo scarico di liquami fognari, individuato negli scorsi giorni sulla spiaggia di San Saba, Mario Biancuzzo, Consigliere della VI Circoscrizione, è tornato subito a lavoro, sotto segnalazione degli stessi cittadini, per evidenziare altre toppe nel sistema di condutture e bacini della riviera.

Questa volta è la Piazza Chiesa, sempre nel Villaggio di Santo Saba, ad essere stata invasa ieri mattina da un liquido puzzolente che ha infastidito non poco i residenti. Nel pomeriggio, invece, sulla statale 113, esattamente al bivio che porta poi a Salice, è stata individuata una copiosa fuoriuscita di liquami.

Biancuzzo, unendo questo appello a quello lanciato due giorni fa, ha richiesto la riparazione dei danni presenti, sottolineando come due botole fognarie, una sita nella zona di Acqualadrone (praticamente aperta in mezzo alla carreggiata della strada comunale) e una nella contrada Mella di San Saba, aspettino ancora di essere sistemate.

Claudio Panebianco

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007