In via di conclusione i lavori a Gescal. A breve l'apertura della strada

In via di conclusione i lavori a Gescal. A breve l’apertura della strada

In via di conclusione i lavori a Gescal. A breve l’apertura della strada

Tag:

martedì 11 Settembre 2012 - 11:04

“Messinambiente ha effettuato la pulizia – afferma l'assessore Isgrò -. Devo raccordarmi con l’Iacp per l’apertura. Se non è domani o dopodomani, sarà venerdì"

“Entro domani o dopodomani la strada di collegamento alle Case Gescal sarà completata”. Lo assicura l’assessore Isgrò che oggi ha dato il via agli interventi di bitumazione del manto stradale ed ai lavori per il completamento e la pulizia del cunettone della strada di Gescal, nella zona di San Giovannello.

Gli interventi sono stati realizzati per eliminare l’interruzione stradale che nei mesi scorsi fu causata da una frana, per la quale si intervenne con opere di sostegno provvisionali.

“Messinambiente ha effettuato la pulizia – afferma Isgrò -. Devo raccordarmi con l’Iacp per l’apertura. Se non è domani o dopodomani, sarà venerdì. Oggi si sta effettuando un intervento importante”.

3 commenti

  1. … non “nei mesi scorsi” ma tre anni fa!!
    Il 14/06/2011 scrivevate: “Domattina sarà effettuata una verifica tecnica sui luoghi di cantiere alle Case Gescal, nella zona di San Giovannello, in vista dell’inizio dei lavori, PREVISTI IN SETTIMANA, per la messa in sicurezza del muro franato sulla strada di collegamento”. Non sembra che l’intervento fosse davvero “importante” come Lei stesso sostiene, caro Isgrò, infatti il tempo trascorso, nei fatti, dice esattamente il contrario di quelle che invece per Lei sono solo … parole.

    0
    0
  2. EVVIVA!!!!!!!!!!!!

    0
    0
  3. caro ISGRO’ VOTO LA SUA BUONA VOLONTA’, BOCCIO LE ISTITUZIONI MESSINESI, CHE NON LAVORANO, IN QUANTO ESSENDO UN LIBERO PROFESSIONISTA E FREQUENTANDO GIORNALMENTE L’URBANISTICA DI MESSINA, POSSO DIRE CHE LA DENTRO FANNO POCO E NIENTE…CMQ CI TENEVO A PRECISARE CHE SONO PASSATI BEN 3 ANNI E NON QUALCHE MESE COME DICE L’ARTICOLO, SE I MEDIA FACESSERO ANCHE IL SUO SENZA COPRIRE LA FACCIA DI QUESTI POLITICANTI, NON SAREBBE MALE…RACCONTIAMO LE COSE COME STANNO…ANZI VI DIRò DI PIù è STATO DATO UNO STRATO DI BITUMAZIONE SENZA RASCHIARE E TOGLIERE QUELLO SOTTOSTANTE, QUINDI SI PRESUME UN BREVE DURATA DELL’ASFALTO STESSO, INOLTRE NON è STATA ASFALTATA TUTTA LA STRADA MA SONO STATI LASCIATI ALCUNI BUCHI DURANTE IL TRAGITTO VISIBILE A TUTTI I PASSANTI, NON SONO FANTASTORIE….FORSE AL COMUNE GLI COSTAVA 200 EURO IN PIù PER FARE 5 M DI ASFALTO….???COME AL SOLITO LE COSE FATTE ALLA C…O DI CANE….
    COMPLIMENTI AI DIRETTORI DEI LAVORI CHE DANNO IL COLLAUDO FAVOREVOLE….

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007