S. Teresa. Immondizia a ridosso di piazza Mercato, blitz dei Vigili urbani. Identificati dei nomadi

S. Teresa. Immondizia a ridosso di piazza Mercato, blitz dei Vigili urbani. Identificati dei nomadi

c. casp.

S. Teresa. Immondizia a ridosso di piazza Mercato, blitz dei Vigili urbani. Identificati dei nomadi

Tag:

mercoledì 25 Maggio 2016 - 05:15

Roulotte nell’area a monte di piazza Mercato, nelle vicinanze del torrente Agrò. “Nessuna intolleranza”, tiene a precisare l’assessore Lombardo “ma linea dura sì affinché il territorio non sia trasformato in una sorta di discarica all’aperto”.

Blitz dei vigili urbani alla periferia sud di S. Teresa di Riva, per ripristinare il decoro in un’area adiacente alcune roulotte, residenza di una decina di Rom. La situazione di degrado è stata segnalata dall’assessore Gianmarco Lombardo. Della questione è stato investito anche il vicesindaco, Danilo Lo Giudice. Immediato l’intervento del corpo di polizia municipale (comandato dal capitano Diego Mangiò). I Vigili urbani hanno intimato la rimozione dei rifiuti ed hanno provveduto all’identificazione degli occupanti le roulotte.

I mezzi erano posizionati nell’area a monte di piazza Mercato, nelle vicinanze del torrente Agrò. “Nessuna intolleranza”, tiene a precisare l’assessore Lombardo “ma linea dura sì affinché il territorio non sia trasformato in una sorta di discarica all’aperto”. Il corpo di polizia municipale ha concesso il tempo necessario per rimuovere l’immondizia che era stata depositata a ridosso della trafficata arteria stradale che conduce nelle frazioni a valle di Savoca.

C. Casp.

2 commenti

  1. QUESTI ZINGARI NON PAGHERANNO NULLA, ANZI CHIEDERANNO ANCHE I DANNI, E NON E’ UNO SCHERZO. VEDETE QUANTI REATI PENALI GRAVISSIMI SI SONO RESI PROTAGONISTI E NON HANNO PAGATO NULLA, ANZI HANNO AVUTO ANCHE UNA CASA COSTOSISSIMA DI RISARCIMENTO. E CONTINUANO AD ANDARE IN GALERA ED USCIRE SENZA CONDANNE. GLI ZINGARI SONO DIVENTATI CASTA INTOCCABILE, QUASI QUASI AD ALTRA CASTA INTOCCABILE ………………..

    0
    0
  2. QUESTI ZINGARI NON PAGHERANNO NULLA, ANZI CHIEDERANNO ANCHE I DANNI, E NON E’ UNO SCHERZO. VEDETE QUANTI REATI PENALI GRAVISSIMI SI SONO RESI PROTAGONISTI E NON HANNO PAGATO NULLA, ANZI HANNO AVUTO ANCHE UNA CASA COSTOSISSIMA DI RISARCIMENTO. E CONTINUANO AD ANDARE IN GALERA ED USCIRE SENZA CONDANNE. GLI ZINGARI SONO DIVENTATI CASTA INTOCCABILE, QUASI QUASI AD ALTRA CASTA INTOCCABILE ………………..

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007