S. Teresa. Lavori di somma urgenza alla condotta fognaria e ad una stazione di sollevamento dei liquami

S. Teresa. Lavori di somma urgenza alla condotta fognaria e ad una stazione di sollevamento dei liquami

Carmelo Caspanello

S. Teresa. Lavori di somma urgenza alla condotta fognaria e ad una stazione di sollevamento dei liquami

Tag:

sabato 27 Febbraio 2016 - 08:00

I lavori sono stati predisposti con celerità al fine di evitare inconvenienti di natura igienico-sanitaria e danni all’Ente locale

Intervento di somma urgenza a S. Teresa di Riva per i lavori di ripristino di un tratto della condotta fognaria in via Scorsonello. Il provvedimento, finalizzato ad evitare disagi di natura igienico-sanitaria e la causa di eventuali danni per l’ente locale, porta la firma del direttore dell’area pianificazione e gestione del territorio, Francesco Pagano. La proposta dell’intervento urgente e indifferibile è stata avanzata dal responsabile del servizio Manutenzioni del Comune santateresino, Francesco Scarcella. L’importo dei lavori, che saranno eseguito da una ditta del luogo resasi immediatamente disponibile, ammonta a mille e 472 euro, Iva inclusa (al 22%).

Un altro intervento di somma urgenza è stato predisposto per lavori di pulizia della stazione di sollevamento dei liquami del Lungomare di S. Teresa di RIva, in prossimità di via Colapesce. I lavori sono stati predisposti dal direttore dell’area Pianificazione e gestione del territorio, il geometra Franco Pagano, in seguito ad una comunicazione di uno dei tecnici comunali. Quest’ultimo ha rilevato che è “urgente e indifferibile provvedere ai lavori di somma urgenza, al fine di evitare inconvenienti di natura igienico-sanitaria e danni all’Ente”. Immediatamente è stata contattata telefonicamente una ditta specializzata, di Roccalumera, che ha manifestato la disponibilità ad eseguire l’opera. Si tratta di una impresa presente all’interno degli elenchi degli operatori economici gestiti dalla piattaforma Asmecomm.

Carmelo Caspanello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007