Stracuzzi: "Trattative in fase embrionale. Ne parleremo solo se ci saranno elementi concreti"

Stracuzzi: “Trattative in fase embrionale. Ne parleremo solo se ci saranno elementi concreti”

Stracuzzi: “Trattative in fase embrionale. Ne parleremo solo se ci saranno elementi concreti”

Tag:

venerdì 29 Aprile 2016 - 19:46

Il presidente del Messina non apprezza le ipotesi avanzate negli ultimi tempi su eventuali nuovi ingressi in società e chiede di parlarne solo quando la società riceverà una manifestazione di interesse

L'anno scorso tra agosto e settembre, quest'anno, invece, il Messina ha ottenuto la certezza di partecipare al prossimo campionato di Lega Pro in aprile. Ecco perché bisogna sfruttare questo tempo per creare una squadra più forte rispetto a quella che quest'anno ha ben figurato, ottenendo una salvezza tranquilla. Per fare il salto di qualità, occorre rinforzare la società e, negli ultimi tempi, un gruppo imprenditoriale ha avanzato un'offerta per rilevare il pacchetto di maggioranza della società.

Il presidente Natale Stracuzzi, però, tiene a precisare che la trattativa, in questo momento, "risulta essere in una fase embrionale e pertanto soggetta a speculazione da parte di alcune testate giornalistiche". Stracuzzi si dice "aperto a qualsiasi situazione possa fortificare l'attuale compagine sociale al fine di rendere, qualora ce ne fosse bisogno, la società più strutturata e con obiettivi ancora più ambiziosi". Il presidente, "onde evitare futili e inopportune speculazioni, parlerà di tale argomento solo quando ci saranno elementi ufficiali o nel momento in cui il consiglio di amministrazione riceva una eventuale manifestazione di interesse".

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007