Ospedale di Milazzo, tagliate le gomme all'auto del sindacalista Siragusano

Ospedale di Milazzo, tagliate le gomme all’auto del sindacalista Siragusano

Ospedale di Milazzo, tagliate le gomme all’auto del sindacalista Siragusano

Tag:

lunedì 02 Dicembre 2013 - 09:57

La segreteria della Fp Cgil chiede ora ancor di più un forte intervento da parte del commissario dell’Asp, Manlio Magistri. Da tempo il sindacato chiede un incontro urgente per definire tutta la vertenza che ruota intorno all’ospedale di Milazzo, ma fino ad oggi, da parte dall’azienda sanitaria nessuna risposta

La scorsa notte sono state tagliate le gomme dell’auto del rappresentante sindacale Fp Cgil dell’Asp 5 di Messina nonché segretario aziendale presso l’ospedale di Milazzo, Riccardo Siragusano.

La segreteria della Fp Cgil chiede ora ancor di più un forte intervento da parte del commissario dell’Asp, Manlio Magistri. Da tempo il sindacato chiede un incontro urgente per definire tutta la vertenza che ruota intorno all’ospedale di Milazzo, ma fino ad oggi, da parte dall’azienda sanitaria nessuna risposta.

«Non vorremmo – dichiarano la segretaria generale Clara Crocè, il segretario del settore Carmelo Pagana e il segretario Fp Cgil Medici, Attilio Andriolo – che il grave atto intimidatorio fosse collegato proprio all’impegno e all’azione di difesa e della sicurezza sul posto di lavoro messa in campo da Riccardo Siracusano nella qualità di delegato aziendale».

Nell’esprimere massima solidarietà a Siragusano, il sindacato annuncia di essere pronta a mettere in campo ogni iniziativa utile per ripristinare la legalità presso il presidio ospedaliero di Milazzo. La Fp Cgil ha già programmato l’assemblea degli iscritti per definire le azioni da intraprendere. «E’ il segnale per far capire che non ci facciamo intimorire da nessuno».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007