Associazione "Umanesimo e Solidarietà", rinnovo delle cariche direttive

Associazione “Umanesimo e Solidarietà”, rinnovo delle cariche direttive

Associazione “Umanesimo e Solidarietà”, rinnovo delle cariche direttive

Tag:

sabato 22 Dicembre 2012 - 08:57

Il rinnovo è avvenuto a seguito della decisione di modificare l’articolo dello Statuto che si riferisce alla composizione del direttivo che ora prevede che i giovani, al di sotto di 35 anni, debbono rappresentare la maggioranza assoluta

L’assemblea straordinaria dell’Associazione Umanesimo e Solidarietà, a conclusione di un lungo dibattito interno, ha deciso di affidare la continuità della propria esperienza, nel mondo del volontariato e del no profit, ai giovani, procedendo alle conseguenti modifiche statutarie.

Pertanto, alla unanimità, è stato deciso di modificare l’articolo dello Statuto che si riferisce alla composizione del direttivo che ora prevede che i giovani, al di sotto di 35 anni, debbono rappresentare la maggioranza assoluta.

Per dare immediata attuazione a quanto deciso si è proceduto al rinnovo delle cariche statutarie. Costituito il seggio elettorale, composto da Eleonora Zahami, presidente e da Giovanna Venuti e Luigina Previtera, per acclamazione è stato confermato presidente Giuseppe Pracanica, mentre sono stati chiamati a far parte del direttivo Federica Basile, Carmelo Biondo, Anna Cafeo, Valeria Giordano, Angela Rizzo e Caterina Signorino. Il Collegio dei revisori risulta composto da Giuseppe Ardizzone, presidente, e come membri effettivi Ugo Giummi ed Armando Russo e membri supplenti Rosaria D’Angelo ed Ignazio Emilio Santoro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007