Nessuna risposta dalla Regione. Prosegue l’occupazione dell’Azienda Foreste

Nessuna risposta dalla Regione. Prosegue l’occupazione dell’Azienda Foreste

Nessuna risposta dalla Regione. Prosegue l’occupazione dell’Azienda Foreste

Tag:

venerdì 17 Ottobre 2014 - 16:20

Il Movimento Autonomo Forestali rimane nella sede di via Giordano Bruno in attesa di buone nuove da Palermo, che però non arrivano. Lamentano che ai proclami sulla prevenzione e il contrasto del rischio idrogeologico non seguano i fatti

L’occupazione è iniziata nove giorni fa. I forestali messinesi restano nella sede di via Giordano Bruno in protesta contro la Regione, che non ha ancora stanziato i fondi necessari per il completamento delle giornate lavorative previste.

“La situazione è di totale stallo – scrivono i membri del Movimento Autonomo Forestali – perché non sono state reperite le risorse economiche necessarie che avrebbero consentito di svolgere attività mirate e utili per contrastare il tanto temuto dissesto idrogeologico. Nonostante i recenti tragici eventi alluvionali e nonostante i proclami sbandierati, il governo Crocetta non ha stanziato fondi per prevenire e contrastare un fenomeno così devastante con seri rischi per il territorio e la collettività”.

Gli operai forestali continueranno l’occupazione ad oltranza fin quando non otterranno le risposte attese.

2 commenti

  1. ANDATE a protestare al comune ed il tibetano vi assume all’AMAM vi fa piantare alberi in tutte le strade,quando poi sono all’altezza giusta li fa togliere e costruisce una pista ciclabile.

    0
    0
  2. ANDATE a protestare al comune ed il tibetano vi assume all’AMAM vi fa piantare alberi in tutte le strade,quando poi sono all’altezza giusta li fa togliere e costruisce una pista ciclabile.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007