Da oggi e per un mese chiuso lo svincolo di Giostra in entrata

Da oggi e per un mese chiuso lo svincolo di Giostra in entrata

Da oggi e per un mese chiuso lo svincolo di Giostra in entrata

Tag:

lunedì 25 Giugno 2018 - 09:22

Lo svincolo resterà aperto in uscita ma chiuderà in entrata per proseguire il varo dell'impalcato metallico del nuovo viadotto Ritiro

Da oggi, per le prossime quattro settimane, lo svincolo di Giostra sarà chiuso in entrata. Un provvedimento necessario per la prosecuzione del varo dell’impalcato metallico del nuovo viadotto Ritiro. Così chi da Giostra e Annunziata vorrà entrare in tangenziale e in autostrada, dovrà necessariamente raggiungere lo svincolo di Boccetta, con forte aggravio sul traffico cittadino, che era migliorato in tutta la zona da cinque anni, cioè proprio da quando era stato aperto il nuovo svincolo.

Lo svincolo di Giostra resterà comunque aperto in uscita, vale a dire che chi si trova in tangenziale provenendo dagli altri svincoli cittadini (Boccetta, Centro, Gazzi, San Filippo e Tremestieri) potrà usufruire dell'uscita aperta lo scorso anno.

Si attende ancora, invece, l'avvio delle opere per l'ultima uscita, mai aperta, quella per chi proviene da Villafranca e potrebbe uscire a Giostra. Il progetto è pronto, basterebbe un mese di lavori, ma si accumulano i ritardi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007