Voragine in strada. Chiusa la Panoramica tra le rotonde di Pace e Guardia

Voragine in strada. Chiusa la Panoramica tra le rotonde di Pace e Guardia

Voragine in strada. Chiusa la Panoramica tra le rotonde di Pace e Guardia

Tag:

venerdì 01 Marzo 2013 - 10:02

Ieri pomeriggio si è aperta una grossa buca al passaggio di un'automobile. Paura per il conducente e danni alla sua vettura. La causa è dovuta alla rottura della tubazione dell'acquedotto comunale

Un forte rumore e una ruota della macchina che sprofonda in strada. Per fortuna, il conducente di un’automobile in transito se l’è cavata solo con una brutta dose di spavento, ma la sua vettura ha riportato seri danni. E’ quanto accaduto ieri pomeriggio sulla Strada Panoramica dello Stretto dove, nel tratto tra le rotatorie di Pace e Guardia, direzione nord, si è aperta una grossa buca al passaggio di una macchina.

La voragine è stata causata dalla rottura della tubazione dell’acquedotto comunale e i tecnici della Provincia sono subito intervenuti per valutare e ripristinare il tratto danneggiato. Fino al termine dei lavori, però, il dirigente dell’Ufficio dirigenziale “Protezione Civile, Difesa suolo e Viabilità 1° Distretto”, Benedetto Sidoti Pinto, ha disposto con decorrenza immediata la chiusura temporanea del transito.

Il traffico proveniente da sud verso nord, alla rotonda di Pace, è deviato lungo la strada litoranea Consolare Pompea. Il provvedimento dirigenziale è reso noto al pubblico mediante l’apposizione di idonea segnaletica locale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007