Nuovo asfalto sul primo tratto della Panoramica. Caos viario

Nuovo asfalto sul primo tratto della Panoramica. Caos viario

Nuovo asfalto sul primo tratto della Panoramica. Caos viario

Tag:

lunedì 25 Settembre 2017 - 12:12

Fino a mercoledì chiuso il primo tratto, a partire dalla rotatoria dell'Annunziata, in direzione nord

Era stato preannunciato già da venerdì ma il caos viario è stato comunque inevitabile. Da stamani sino a mercoledì, dalle 9 alle 17, prevista la chiusura in direzione nord del tratto di via Panoramica dello Stretto compreso tra la rotatoria e Salita Catena, quindi non resta che la litoranea come unica possibilità. Anzi stamani gli interventi si sono conclusi in anticipo, alle 13, ma per tutta la mattinata si sono create lunghe code in tutta la zona compresa tra Giostra e Annunziata e oltre ancora in direzione nord.

I provvedimenti sono stati disposti, nell’ambito dei lavori di rifacimento di alcuni tratti della via Panoramica dello Stretto deformati per l’affioramento delle radici degli alberi che il dipartimento Lavori pubblici sta eseguendo, per consentire la scarifica e la bitumazione dei tratti già ultimati.

Da valutare, adesso, se ripetere gli interventi domani e dopodomani, come da programma, sempre nelle ore diurne o se, come sarebbe auspicabile, farli nelle ore notturne.

3 commenti

  1. strada chiusa, lavori all’ora di punta in una zona ad alta densità di traffico…..che dire…. diamo con le ns tasse uno stipendio a chi ha disposto tutto ciò…..cambiamo messina dal basso 😉

    0
    0
  2. praticamente siamo talmente schifiati che ci si scoccia pure commentare. Ma si può impiegare, alle 15, un’ora per percorrere il viale Annunziata da una rotatoria all’altra? ed oggi la stessa cosa? Siete vergognosi!! SINDACOOOOOOOOOOO nelle città come le nostre, questi lavori si fanno di notte!!!!!!

    0
    0
  3. MESSINA E’ TRA LE POCHISSIME CITTA’ CHE NON ESEGUONO LAVORI NOTTURNI. IMPARA MESSINA. IN UNA CITTA’, SE NON RICORDO MALE, CI SONO DUE STRADE STRETTISSIME COME LA LITORANEA E VIALE REGINA ELENA CHE VERREBBERO COMPLETAMENTE OCCUPATE SE SUCCEDE QUALCOSA DI GROSSO COME POSSONO INTERVENIRE I MEZZI DI SOCCORSO CHE SAREBBERO BLOCCATI NEL TRAFFICO? PENSATECI! LA CD PROTEZIONE CIVILE, CON A CAPO LA SCIURA DE MILAN, NON INTERVIENE CON PROPRI ORDINI AL COMUNE? SBAGLIO? O SONO TROPPO ESAGERATO, MA MESSINA E’ UNA CITTA’ COSTRUITA CON METODI DELLE VIE DELL’ANTICA ROMA, NON VORREI SBAGLIARMI. UNA CITTA’ PERICOLOSA NON HA VIE ALTERNATIVE ALLE VIE IMPORTANTI. PENSATECI. ORA CI SARANNO I SOLITI NON MI PIACE O INTERVENTI DIRETTI CHE MI CRITICANO, ME NE FREGO!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007