Ksm, 25 lavoratori in mobilità in previsione del licenziamento. Domani il sit in

Ksm, 25 lavoratori in mobilità in previsione del licenziamento. Domani il sit in

Ksm, 25 lavoratori in mobilità in previsione del licenziamento. Domani il sit in

Tag:

lunedì 05 Ottobre 2015 - 10:36

Domani, martedì 6, sit-in dei dipendenti della Ksm contro 25 licenziamenti. Filcams-Cgil Fisascat-Cisl e UilTucs: "Procedura ingiustificata"

Le organizzazioni sindacali Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e UilTucs e i lavoratori della “KSM” domani, martedì 6, dalle 9,30 alle 18, saranno in sit-in davanti alla sede della ditta di vigilanza privata in via San Camillo per protestare contro la procedura di mobilità che prevede 25 licenziamenti.

“Una procedura ingiustificata e inapplicabile”, denunciano gli esponenti provinciali di Filcams Fisascat e UilTucs, Andrea Miano, Pancrazio Di Leo e Dino Catrimi.

Il sindacato si è già fortemente opposto alle decisioni assunte dall’azienda che opera nei territori di Messina e Catania, esprimendo ampio dissenso per la procedura avviata alla luce di ferie e permessi arretrati e accumulati dai dipendenti oltre che del continuo ricorso agli straordinari.

Le organizzazioni sindacali puntano il dito anche contro i ritardi con cui già da mesi vengono erogati gli stipendi agli oltre 200 dipendenti. “Ritardi peraltro non comunicati”, sottolineano gli esponenti di Filcams Fisascat e UilTucs che oggi saranno in presidio accanto ai dipendenti per la salvaguardia di tutti i posti di lavoro e per rivendicare regolarità nel pagamento delle mensilità.

2 commenti

  1. Propongo a tutti coloro che come me sono in sorveglianza con codesta ditta di scrivere alla proprietà esprimendo il disappunto per questa scelta e comunicare che se dovesse continuare su questa linea si farà revoca del contratto di sorveglianza.

    0
    0
  2. Propongo a tutti coloro che come me sono in sorveglianza con codesta ditta di scrivere alla proprietà esprimendo il disappunto per questa scelta e comunicare che se dovesse continuare su questa linea si farà revoca del contratto di sorveglianza.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007