Acr Messina, presentata l’iniziativa Bus Giallorosso. Tavares: “Sento la fiducia di tutti”

Acr Messina, presentata l’iniziativa Bus Giallorosso. Tavares: “Sento la fiducia di tutti”

Domenico Colosi

Acr Messina, presentata l’iniziativa Bus Giallorosso. Tavares: “Sento la fiducia di tutti”

Tag:

venerdì 25 Settembre 2015 - 12:22

Predisposto un servizio navette per favorire l'afflusso dei tifosi giallorossi allo stadio San Filippo. Decisivo nella gara di Monopoli, l'attaccante portoghese Diogo Tavares si dichiara entusiasta della scelta di Messina

Il nostro obiettivo è quello di agevolare in ogni modo l’afflusso di tutti gli sportivi messinesi allo stadio San Filippo: numerose le iniziative ancora in cantiere per far avvicinare la città alla propria squadra di calcio”. Il direttore generale Raffaele Manfredi ha illustrato con grande soddisfazione l’accordo raggiunto con l’ATM per la creazione di un servizio navette dalla Zir al San Filippo in occasione delle gare interne del Messina. “Con un biglietto speciale di andata e ritorno da 2 euro valido per bus e tram, i tifosi potranno arrivare con tutta comodità fino allo Stadio San Filippo”, ha dichiarato l’assessore alla Mobilità Gaetano Cacciola, “inizieremo utilizzando solo un paio di mezzi, ma il nostro proposito è quello di incrementare il servizio nel caso di una risposta favorevole da parte del pubblico. Le corse dalla Zir saranno disponibili a partire da due ore prima dell'inizio della gara”. Presente alla conferenza stampa andata in scena al San Filippo anche il direttore generale dell’ATM Giovanni Foti: “L’iniziativa “Bus giallorosso” fa parte di una precisa strategia dell’azienda per ampliare l’offerta dei servizi e rendere così sempre più familiare ai messinesi l’uso del mezzo pubblico”. Previste inoltre alcune agevolazioni per chi proviene dalla provincia: sarà necessario, in questo caso, mostrare i biglietti del treno o l’avvenuto pagamento del pedaggio autostradale al momento dell’acquisto del tagliando valido per l'ingresso allo stadio.

Contestualmente il Messina ha anche presentato il centravanti Diogo Tavares, già decisivo nella gara di Monopoli con uno splendido gol di testa nei minuti di recupero. “In queste settimane mi sono allenato con alcuni amici, devo ancora lavorare molto per trovare la migliore condizione atletica”, ha dichiarato l’attaccante portoghese, “spero di fare meglio dell’anno scorso in termini realizzativi per regalare così tante soddisfazioni alla tifoseria giallorossa. Sin dal primo istante ho sentito la fiducia da parte di tutto l’ambiente: in questo Messina ci sono grandi valori umani, la squadra lotterà fino alla fine per portare in alto questi colori senza alcun tipo di inutile individualismo”.

Domenico Colosi

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007