Benevento-Messina: le pagelle

Benevento-Messina: le pagelle

Domenico Colosi

Benevento-Messina: le pagelle

Tag:

sabato 25 Aprile 2015 - 18:29

Il centrocampista Elio Nigro si conferma tra i giocatori più in forma con un gol splendido per tecnica ed esecuzione. Berardi miracoloso nel primo tempo. Ancora una prestazione negativa per l’esterno Marco Cane.

Berardi 7: sempre attento su ogni conclusione. Miracoloso nel primo tempo sul tiro del possibile raddoppio di Mazzeo.

Altobello 6: controlla la sua zona senza eccessive difficoltà. (dal 18’ st Silvestri 6: mostra subito un buon impatto sulla gara proponendosi spesso anche nelle proiezioni offensive)

Stefani 5,5: atterra Mazzeo provocando il rigore dell’1-0. Attento e sicuro su ogni contrasto nella ripresa.

Pepe 6: prestazione caratterizzata dal consueto agonismo. Corre pochi rischi su Mazzeo ed Eusepi con una buona scelta di tempo negli interventi.

Damonte 5,5: nel primo tempo è praticamente invisibile. Partecipa senza particolari spunti alla buona prestazione del Messina nella ripresa.

Nigro 7: realizza un gol stupendo confermandosi tra i più pericolosi anche in fase offensiva. Ottimo nella gestione del pallone a centrocampo.

Mancini 6: in crescita rispetto alle ultime uscite. Bravo a ripiegare nei momenti di maggiore difficoltà.

Cane 5: poco reattivo, sbaglia troppo spesso i tempi di inserimento quando è il momento di finalizzare. (dal 1’ st Ciciretti 5: appena entrato offre un paio di giocate interessanti, poi sparisce dal terreno di gioco)

Corona 6: sfiora il gol del pari con un bel tiro intercettato sulla linea da Som. Mantiene la squadra alta sprecando pochi palloni.

Izzillo 6: da trequartista si segnala per alcune interessanti progressioni in velocità. Poco preciso quando si tratta di dettare l’ultimo passaggio. (dal 36' st Orlando sv)

Benvenga 6: lotta a tutto campo senza demeritare. Abile negli inserimenti, deve trovare maggiore fiducia nel tentare la conclusione.

All. Di Costanzo 6: la squadra ha ritrovato autostima e determinazione, ma continua a non vincere. Contro un Benevento triste e demoralizzato si poteva tentare l’assalto già nel primo tempo.

Domenico Colosi

2 commenti

  1. E’ LA PAGELLA DI GIANBURASCA?

    0
    0
  2. E’ LA PAGELLA DI GIANBURASCA?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007