Inciampa per la prima volta il Milazzo di Catalano: primo ko del ciclo a Vibo

Inciampa per la prima volta il Milazzo di Catalano: primo ko del ciclo a Vibo

Inciampa per la prima volta il Milazzo di Catalano: primo ko del ciclo a Vibo

Tag:

domenica 13 Novembre 2011 - 21:08

Per la formazione calabrese decide il gol di Salvatori. I mamertini con l’amaro in bocca per aver giocato a viso aperto ma non essere riusciti a portare punti a casa. Mercoledì arriva il Perugia

Dopo cinque risultati utili consecutivi, quattro sotto la gestione Catalano, il Milazzo inciampa a Vibo Valentia. Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca ai mamertini per come è maturata, al termine di un incontro giocato a viso aperto da Proietti e compagni. La Vibonese, dal canto suo, ritrova il successo davanti ai propri sostenitori (il primo in questa stagione) e compie un bel balzo in avanti in classifica. Dopo un buon inizio del Milazzo, la Vibonese ha preso campo e al 22′ ha trovato l’imbucata di Salvatori sganciatosi in maniera intelligente e pronto all’appuntamento con la zampata vincente in area milazzese. Soprattutto nel secondo tempo il Milazzo ha sfiorato più volte il pari e per due volte sono stati i ”legni” a salvare la porta di un attento De Filippis (peccato soprattutto per la staffilata di Fiore su punizione che si è infranta sulla parte alta della traversa).

In classifica il Milazzo resta penultimo a quota 12 punti in condominio con Melfi, Fano ed Ebolitana. L’occasione per rifarsi arriverà mercoledì, infatti, arriva al ”Grotta Polifemo” la ”corazzata” Perugia e serve una prova maiuscola per fermare la corsa dei biancorossi. (ssmilazzo.it)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007