Melfi-Messina: le dichiarazioni dei protagonisti

Melfi-Messina: le dichiarazioni dei protagonisti

Domenico Colosi

Melfi-Messina: le dichiarazioni dei protagonisti

sabato 25 Ottobre 2014 - 17:23

Dichiarazioni tratte dalla diretta di Radio Amore dall’”Arturo Valerio” di Melfi. Grassadonia: “Una buona gara senza grandi rischi”. Quinto pareggio consecutivo per la squadra di Bitetto, ancora a secco di vittorie in campionato.

Poche parole per il tecnico Grassadonia nel post-partita dell’”Arturo Valerio” con una moderata soddisfazione per le ottime indicazioni fornite da una squadra apparsa solida a livello difensivo e concentrata sotto il profilo mentale: “Il Melfi è una squadra molto pericolosa che non merita questa posizione di classifica. Noi abbiamo fatto sicuramente una buona gara correndo un unico rischio con il palo colpito da Fella nel secondo tempo. Nella prima frazione forse eravamo un po’ troppo impacciati mentre nella ripresa abbiamo fatto decisamente meglio soprattutto per quanto riguarda la manovra offensiva. L’infortunio occorso ad Altobello? Lo valuteremo in settimana, per il momento posso soltanto dire che chi è entrato al suo posto ha fatto pienamente il proprio dovere, come del resto tutta la squadra”.

Telegrafico Loris Damonte: “In alcune occasioni siamo anche andati vicini al vantaggio, ma non possiamo lamentarci dello 0-0. Credo che prendere un punto a Melfi sia in fin dei conti un ottimo risultato per noi”.

Sconsolato il tecnico dei locali Leonardo Bitetto, giunto al quinto pareggio consecutivo in campionato: “Abbiamo avuto le occasioni per vincere questa partita, ma non le abbiamo sfruttate con la necessaria convinzione. Il Messina è sicuramente una squadra di valore costruita per disputare un buon campionato”.

(Le dichiarazioni qui riportate sono tratte dalla diretta di Radio Amore dalla sala stampa dell’”Arturo Valerio” di Melfi)

Domenico Colosi

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007