Messina, adesso è ufficiale: Gianluca Grassadonia in giallorosso altri due anni

Messina, adesso è ufficiale: Gianluca Grassadonia in giallorosso altri due anni

fabrizio berte

Messina, adesso è ufficiale: Gianluca Grassadonia in giallorosso altri due anni

Tag:

sabato 03 Maggio 2014 - 14:57

Dopo un lungo tira e molla il tecnico del Messina Gianluca Grassadonia ha firmato con i peloritani per altri due anni. Grande colpo "targato" Pietro Lo Monaco

Il Messina ha scelto l’allenatore per i prossimi due anni: si tratta del riconfermatissimo Gianluca Grassadonia, già protagonista questa stagione alla guida della formazione peloritana con ottimi risultati, e voglioso di continuare questa esperienza in riva allo Stretto.
Era stato annunciato nei giorni scorsi, ma in conferenza stampa il Patron del Messina Pietro Lo Monaco ha ribadito che il rapporto di collaborazione con l’ex tecnico di Salernitana e Paganese andrà avanti: “Sarebbe andato avanti anche se non avessimo raggiunto l’obiettivo della promozione in Serie C Unica – ha dichiarato il massimo esponente della società peloritana – Vogliamo continuare questo rapporto di collaborazione con mister Gianluca Grassadonia, crediamo fortemente nelle sue qualità. Gaetano Auteri e Andrea Sottil? Semplici incontri, non ho mai pensato di sostituire mister Gianluca Grassadonia, a pochi ho fatto un contratto biennale”.

Il Patron Pietro Lo Monaco dichiara di aver deciso anche la sede e le date del ritiro pre campionato: ” Abbiamo già stabilito la sede e le date del ritiro pre-campionato – ha continuato il Patron giallorosso – Abbiamo sempre detto che saremmo andati avanti per la nostra strada e abbiamo rispettato le attese, ottenendo due promozioni consecutive in due anni. Ora andremo ad affrontare una Serie B2, presto partiremo anche con la campagna abbonamenti, spero in una grande risposta da parte della gente”.

Per il match contro il Martina Franca il tecnico del Messina, Gianluca Grassadonia, ha convocato tutta la rosa a disposizione, ad eccezione degli infortunati Domenico Franco e Pierre Zaine, quest’ultimo per un problema alla spalla. Previsto anche per la gara di domani un ampio turnover.

Ecco, di seguito, l’elenco dei calciatori convocati dal tecnico del Messina Gianluca Grassadonia:

Portieri: Rino Iuliano, Ettore Lagomarsini, Vincenzo Mangini;

Difensori: Sebastian Caldore, Antonio Cucinotta, Rocco D’Aiello, Alessio De Bode, Giovanni Ignoffo, Enrico Pepe, Giuseppe Quintoni, Luigi Silvestri, Tommaso Squillace;

Centrocampisti: Rosario Bucolo, Marco Fenech, Pedro Costa Ferreira, Marco Guerriera, Stefano Maiorano, Antonio Pagliaroli, Marco Privitera, Francesco Simonetti;

Attaccanti: Vittorio Bernardo, Tommaso Bonanno, Daniele Buongiorno, Salvatore Caturano, Giorgio Corona, Alessandro De Vena.

Fabrizio Bertè

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007