Messina-Catanzaro: le dichiarazioni dei protagonisti

Messina-Catanzaro: le dichiarazioni dei protagonisti

Domenico Colosi

Messina-Catanzaro: le dichiarazioni dei protagonisti

Tag:

sabato 29 Novembre 2014 - 18:09

Messina in silenzio stampa. Il tecnico dei calabresi Sanderra: “Prestazione di personalità contro una squadra organizzata e compatta”. L’ex Maiorano “Il Messina non avrà particolari problemi a raggiungere la salvezza”.

Il Messina conferma il silenzio stampa anche dopo la vittoria sfiorata sul Catanzaro.

Si presentano nella sala stampa del San Filippo solo i tesserati della squadra ospite, soddisfatti per il punto acciuffato proprio sui titoli di coda del match. Da poche settimane sulla panchina dei calabresi, l’ex tecnico della Primavera del Messina Sanderra è entusiasta per la prestazione dei suoi giocatori: “Abbiamo raccolto un punto importante con una prestazione più che positiva. Siamo consapevoli di avere ancora ampi margini di miglioramento, ma la mia squadra ha dimostrato anche in questa occasione grande personalità. Ho visto un buon Messina, un collettivo organizzato e compatto che ci ha messo in difficoltà quando abbiamo accusato un piccolo calo di concentrazione a metà del secondo tempo. Tornare in questo stadio e in questa città è sempre un piacere per me, ho allenato qui negli anni della serie A e ricordo ancora tanti particolari con grande affetto ed emozione”.

Altro grande ex dell’incontro il centrocampista Stefano Maiorano, uno dei simboli della cavalcata del Messina fino alla Lega Pro unica: “I miei ex compagni non stanno ancora facendo il gioco che professa Grassadonia, un allenatore a cui piace un certo tipo di manovra offensiva. Sono sicuro che presto tutti i problemi del Messina troveranno una soluzione, non credo che questa squadra incontrerà grosse difficoltà per raggiungere la salvezza. Noi siamo ancora in crescita, abbiamo cambiato sistema di gioco con l’arrivo di Sanderra in panchina e stiamo cominciando a raccogliere i primi frutti. Il Catanzaro è inserito in quel gruppo di squadre che lotterà fino all’ultimo per i playoff, dobbiamo continuare a lavorare bene per migliorare la nostra classifica”.

Domenico Colosi

2 commenti

  1. EH SI MEGLIO CHE NON PARLANO IO IN CAMPO DAREI PIU’ DI LORO VEDEBDO IL MESSINA GIOCARE ANZI I GIOCATORI DEL MESSINA GIOCARE MI MANGIO LE MANI POTEVO GIOCARE IO NON SOLO IN LEGA PRO

    0
    0
  2. EH SI MEGLIO CHE NON PARLANO IO IN CAMPO DAREI PIU’ DI LORO VEDEBDO IL MESSINA GIOCARE ANZI I GIOCATORI DEL MESSINA GIOCARE MI MANGIO LE MANI POTEVO GIOCARE IO NON SOLO IN LEGA PRO

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007