Messina, prosegue la preparazione. Franco a Roma per la lesione al crociato

Messina, prosegue la preparazione. Franco a Roma per la lesione al crociato

Messina, prosegue la preparazione. Franco a Roma per la lesione al crociato

giovedì 20 Marzo 2014 - 13:54

Intanto è stata proclamata per la prossima sfida interna con la Casertana la "giornata giallorossa": già in vendita i tagliandi

Continua la preparazione del Messina in vista dell’impegno di domenica a Melfi. Gli uomini di mister Grassadonia hanno svolto ieri mattinata una seduta tecnico-tattica con lavori aerobici mentre nel pomeriggio una partitella a ranghi misti. Oggi è prevista una seduta di allenamento al “San Filippo” a porte aperte. La gara valevole per la 29° giornata del campionato di Lega Pro Seconda Divisione girone B sarà diretto dal Sig. Carmine Pierro di Nola, coadiuvato dagli assistenti Sig. Luca Solazzi di Avezzano e Sig. Domenico Campitelli di Termoli. Per quanto riguarda il centrocampista Domenico Franco, reduce da un brutto infortunio al ginocchio (lesione crociato) rimediato nella sfida contro il Gavorrano, è partito ieri sera alla volta di Roma dove oggi verrà visitato dal Prof. Cerulli che valuterà se operarlo già in giornata.

Intanto l’Acr Messina ha comunicato che dalle ore 16 di oggi giovedì 20 Marzo 2014 sarà possibile acquistare i tagliandi validi per la gara Messina – Casertana del 30 Marzo 2014 in tutti punti vendita autorizzati da Lottomatica, ad esclusione del botteghino dello stadio “San Filippo” che per questa settimana sarà aperto nella sola giornata di venerdì 21 Marzo dalle ore 14,00 alle ore 17,00. Inoltre è stato reso noto che, per la gara Messina – Casertana è stata indetta la giornata giallorossa pertanto non saranno validi gli abbonamenti sottoscritti per la stagione in corso.

La vendita dei tagliandi per la gara Melfi – Messina, invece, secondo la normativa in vigore, potrà essere effettuata on-line tramite l’agenzia Booking-Show e/o presso i suoi punti vendita affiliati. Per i possessori della tessera del tifoso è aperto a Melfi (fino alle ore 13,15 di domenica 23 Marzo p.v.) il punto vendita Edicola Pepe sito in Via Foggia (tel. 0972.23074) distante dallo stadio un chilometro. Il settore ospiti ha una capienza di 653 posti e il costo del singolo tagliando è di € 10,00 oltre i diritti di prevendita. L’ingresso dedicato per il settore ospiti è situato sulla superstrada Melfi – Potenza con annesso ampio parcheggio auto e bus.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007