Al Milazzo non basta una super prestazione per evitare il ko interno con il Catanzaro

Al Milazzo non basta una super prestazione per evitare il ko interno con il Catanzaro

Al Milazzo non basta una super prestazione per evitare il ko interno con il Catanzaro

Tag:

lunedì 06 Febbraio 2012 - 01:21

A segno Masini, risponde Chiaria su rigore, il gol della vittoria realizzato ancora dagli undici, sempre da Masini. Buon secondo tempo per i mamertini

Dopo la Vigor Lamezia un’altra calabrese, il Catanzaro, espugna il ”Grotta Polifemo” e si porta a casa tre punti preziosi in chiave promozione. Il Milazzo, ancora una volta deve fare mea culpa. Buon secondo tempo, giocato su ritmi sostenuti, ma solite ingenuità difensive che penalizzano più del lecito l’undici mamertino. Dopo il vantaggio ospite, messo a segno da Masini, il Milazzo, specie nella ripresa, mette in difficoltà il Catanzaro, tanto che Chiaria (confortante la sua prestazione all’esordio) pareggia dagli undici metri. Ma proprio nel momento migliore dei rossoblù, arriva il gol del Catanzaro che taglia le gambe a Lanzolla e compagni. Masini dagli undici metri trafigge Messina e regala la vittoria ai suoi.

Catanzaro certamente più esperto e più attento nei momenti topici del match quello visto al ”Grotta Polifemo”, contro un Milazzo che per lunghi tratti è piaciuto, ma a cui manca quel pizzico di maturità in più per conquistare punti importanti anche con le grandi. (Uff.stampa Milazzo).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007