Il Milazzo tiene un tempo: al Grotta passa il Savona

Il Milazzo tiene un tempo: al Grotta passa il Savona

Il Milazzo tiene un tempo: al Grotta passa il Savona

Tag:

domenica 14 Ottobre 2012 - 17:31

I mamertini in campo con la prima squadra resistono alla capolista per 45 minuti, poi subiscono l'immeritato 0 a 3. A segno Virdis (2) e Demartis

Il Savona torna da Milazzo con un’importante vittoria e rimane al vertice del torneo di Seconda Divisone assieme al Forlì. I mamertini sono scesi in campo con la prima squadra e non con la Berretti come la settimana precedente a Castiglione. Si è giocato a porte chiuse per problemi di sicurezza del “Grotta Polifemo”.

Primo tempo aperto, con i padroni di casa disposti a vender cara la pelle nonostante la difficile condizione fisica e mentale. Tutti i gol dello 0-3 finale, non a caso, vengono siglati nella ripresa. Doppietta di Virdis (undici gol segnati in sette partite) al 2′ e 35′ su rigore e sigillo finale di Demartis al 47′. Per il bomber biancoblù anche un palo nella prima frazione di gioco. In occasione del rigore espulso il portiere Previti.

Mister Corda, tecnico ligure, è contento del risultato, ma tiene i piedi ben saldi per terra. “Un’altra tappa verso i 40 punti che valgono la salvezza – dice -. Abbiamo fatto un primo tempo non all’altezza e su questo dovremo lavorare; ottima, invece, la ripresa, a conferma che stiamo bene fisicamente. E adesso voltiamo subito pagina e pensiamo all’Alessandria: sarà un match difficilissimo”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007