Prende forma il nuovo Milazzo dall'allenatore Tosi

Prende forma il nuovo Milazzo dall’allenatore Tosi

Prende forma il nuovo Milazzo dall’allenatore Tosi

Tag:

mercoledì 01 Agosto 2012 - 09:38

L'ex trequartista del Messina, Simone Grillo sarà il Ds: già ingaggiati cinque atleti, trattattive con D'Alterio e D'Angelo. In ritiro anche i nove già tesserati

Dopo il passaggio di mano dal gruppo Lo Monaco alla cordata messinese rapprsentanta da Giuseppe Peditto, il nuovo Milazzo comincia a lavorare sull’organico che il prossimo anno affronterà il torneo di Seconda Divisione. Il primo punto è l’allenatore: scelto Marco Tosi, ex vice a Livorno di Mazzarri e Donadoni e in passato tecnico di Potenza, San Marino, Vibonese e Giulianova. Nel ruolo di vice sbarcherà da Messina Carmelo La Spada, ex Acr ed Igea Virtus.
Spedite le trattative anche per ciò che concerne la squadra. Chiusi gli accordi con i centrocampisti Francesco Mignona (ex Brindisi), Nicola Della Penna (dal Giulianova) e Valerio Petrucci (Vibonese), in difesa ingaggiato l’esterno ex Messina Antonino Campanella e il portiere Roberto Longo (Este). Il consulente di mercato, Simone Grillo, fantasista ex Acr che appenderà le scarpette al chiodo per dedicarsi al lavoro di scrivania, ha anche centrato gli acquisti in comproprietà dal Varese di Federico Moretti (attaccante) e Marco Pergolizzi (difensore). Dal Messina dovrebbero arrivare anche il difensore Sasà D’Alterio e il centrocampista Chrstian D’Angelo.

Al ritiro di Norcia parteciperanno anche i calciatori contrattualizzati dalla precedente proprietà: N’ze, Pepe, Strumbo, Urso, Cuomo, Simonetti, D’Amico, Rasà e Scalzone.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007