Orlandina, Marco Portannese non rinnova. Delusione nel club paladino

Orlandina, Marco Portannese non rinnova. Delusione nel club paladino

Orlandina, Marco Portannese non rinnova. Delusione nel club paladino

Tag:

sabato 22 Giugno 2013 - 11:09

Sindoni: "Si era creata una bella sintonia, hanno inciso le interferenze di altri club. La mia stima nei confronti dell'atleta resta comunque intatta"

L’Orlandina Basket comunica che Marco Portannese ha esercitato l’opzione per rescindere il contratto che lo legava al club ancora per altri due anni. In merito alla decisione presa dal ventiquattrenne siciliano, protagonista di una brillante stagione in maglia biancazzurra che gli è valsa la chiamata in Nazionale (la prima nella storia per un cestista in forza all’Upea) e il riconoscimento come miglior giocatore nell’ambito della quarta edizione dei Premi “Nino Donia”, il Presidente Enzo Sindoni ha espresso il suo dispiacere per “la sintonia che si era venuta a creare tra Marco, la Società e tutto l’ambiente orlandino”.

“Sono tuttavia consapevole – ha aggiunto Sindoni – che le leggi del professionismo generano a volte percorsi diversi rispetto a quello desiderati, anche per le legittime interferenze messe in atto da altri club, inevitabilmente interessati al valore dell’atleta. Rimane comunque intatta la mia stima e quella di tutta la Società nei confronti di Marco, al quale auguriamo il meglio per il prosieguo della carriera”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007