Due persone arrestate dai carabinieri per il furto di tre imbarcazioni

Due persone arrestate dai carabinieri per il furto di tre imbarcazioni

S.A.

Due persone arrestate dai carabinieri per il furto di tre imbarcazioni

Tag:

S.A. |
sabato 20 Luglio 2013 - 12:26

I due ladri a bordo di una loro barca avevano legato le imbarcazioni rubate e dopo aver preso il largo, si erano diretti in mare verso sud trainando le tre barche rubate.

Devono rispondere del furto aggravato di tre imbarcazioni i due catanesi arrestati nella notte appena trascorsa dai carabinieri di Letojanni. In manette sono finiti un 23enne catanese e un 30enne di Letojanni, rispettivamente Dino Diolosà e Fabio Raneri. A far scattare l’allarme ed il conseguente intervento dei Carabinieri è stato il proprietario delle imbarcazioni, che appena si è accorto dell’assenza delle barche che aveva ormeggiato in rada in un tratto di mare antistante il Comune di Sant’Alessio Siculo ha subito contattato il 112. Nel frattempo Raneri e Diolosà a bordo di una loro barca avevano legato le imbarcazioni rubate e dopo aver preso il largo, si erano diretti in mare verso sud trainando le tre barche rubate.
Attraverso le segnalazioni via radio l’equipaggio di una gazzella ha individuato dalla costa le tre imbarcazioni in navigazione, mentre venivano trainate verso un tratto di costa in prossimità di Chillemi sempre a Letojanni. Ad aspettare Raneri e Diolosà al loro arrivo c’erano i militari dell’Arma. Portati in caserma per Fabio Raneri e Dino Diolosà sono scattate le manette con l’accusa di furto aggravato. I due arrestati sono stati accompagnati al carcere di Gazzi.
Le tre imbarcazioni sono state restituite al legittimo proprietario.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007