Taormina, l'Assoutenti protesta per i disagi legati all'erogazione idrica

Taormina, l’Assoutenti protesta per i disagi legati all’erogazione idrica

Marco Venuti

Taormina, l’Assoutenti protesta per i disagi legati all’erogazione idrica

Tag:

giovedì 21 Agosto 2014 - 11:07

Da alcuni giorni si registrano a Taormina disagi e disservizi nell'erogazione idrica. Assoutenti scrive al sindaco chiedendo immediati interventi

È da giorno 18 agosto che la località turistica risente dell’interruzione del servizio idrico. Una situazione tutt’altro che accettabile. Il Comune di Taormina dovrà dare spiegazioni sull'accaduto, oltre che evitare il ripetersi del disservizio.

La località di Taormina è in assenza d’acqua potabile da giorno 18 agosto. A fare luce sulla vicenda è Assoutenti Messina, Associazione di tutela dei Consumatori e degli Utenti, che ha inviato una lettera al Comune di Taormina chiedendo spiegazioni sull’interruzione del servizio idrico- peraltro non ancora risolto.

È un fatto inspiegabile- si legge nella nota- Non si comprende come a Taormina, rinomata come centro turistico internazionale, si sia potuto verificare un tale disservizio, soprattutto in alta stagione estiva. In particolare, nella zona Cappuccini di Taormina, l’utenza locale ha subito addirittura la totale assenza di erogazione di acqua, tra il giorno 20 e 21 Agosto 2014, dalle ore 22:00 circa alle ore 09:00 del giorno dopo. Una situazione tutt’altro che accettabile per i turisti e gli abitanti taorminesi.

Per tali ragioni, il Comune di Taormina è chiamato a dare delle spiegazioni riguardo tali disfunzioni a Assoutenti Messina e agli abitanti del posto. Ma non solo. L'associazione richiede opportuni anche tempestivi interventi al fine di evitare il ripetersi del grave disservizio.

Marco Venuti

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007