Oggi l'inaugurazione di Olimparty, convention di sport e musica

Oggi l’inaugurazione di Olimparty, convention di sport e musica

Oggi l’inaugurazione di Olimparty, convention di sport e musica

Tag:

giovedì 27 Agosto 2015 - 09:20

È stato concordato con A.T.M. l’utilizzo di bus gratuiti che percorreranno, durante le tre giornate della manifestazione, il tratto di strada dal ristorante Il Grecale (Via Canalone – Torre Faro) al Lido Spiaggia D’Oro (S.s. 113, Km 13,100 – Mortelle)

Si terrà oggi, con inizio alle ore 16, la cerimonia di apertura del “Messina OlymParty”, la Convention di musica e sport da spiaggia arrivata alla sua IV edizione. L’inaugurazione della manifestazione sarà condotta da Giulia Arena, Miss Italia 2013. Le iscrizioni alle competizioni, aperte lunedì scorso, hanno registrato già un importante numero di adesioni, superando il record di partecipanti dello scorso anno. E' possibile effettuare l’iscrizione alla kermesse fino alle ore 13, presso il Check In Point, situato al ristorante Il Grecale.

In questa edizione si è puntato sul miglioramento dei servizi da offrire alle migliaia di ragazzi e ragazze messinesi e della provincia che vorranno raggiungere la location del “Messina OlymParty”. È stato concordato, infatti, con A.T.M. l’utilizzo di bus che percorreranno, durante le tre giornate della manifestazione, il tratto di strada dal ristorante Il Grecale (Via Canalone – Torre Faro) al Lido Spiaggia D’Oro (S.s. 113, Km 13,100 – Mortelle). L’organizzazione dell’evento invita i partecipanti alle competizioni, e chi assisterà come pubblico, di sfruttare il servizio navetta gratuito per non incorrere nei problemi di viabilità che potrebbero verificarsi nelle vicinanze del Lido Spiaggia D’oro.

La giornata conclusiva della Convention, che si terrà sabato 29, vedrà la partecipazione di importanti autorità cittadine, tra cui il sindaco di Messina, Renato Accorinti; il presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Giovanni Ardizzone; il presidente del Cus Unime A.S.D., Nino Micali; e il presidente di Associazione Futuro Ecosostenibile, Salvatore Severo. Gli ospiti consegneranno i premi ai vincitori delle tante competizioni sportive. In fine, si rende noto che durante la serata finale si terrà il concerto del gruppo rap romano Flaminio Maphia, nome importante dello scenario musicale italiano.

Il “Messina OlymParty” si pone l’obiettivo di donare alla città un’occasione di riscoperta e valorizzazione del patrimonio culturale messinese, unendo le due più grandi passioni dei giovani, lo sport e la musica. Saranno tre giornate dedicate esclusivamente alla socialità e alla limpida e sana competizione sportiva, contornate da allegri momenti musicali per allietare ancor di più l’atmosfera giocosa che da quattro anni si respira durante la manifestazione, organizzata esclusivamente, ricordiamo, da un gruppo di volontari e volenterosi ragazzi di Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007