Migliorano le condizioni del quindicenne che ha rischiato di annegare

Migliorano le condizioni del quindicenne che ha rischiato di annegare

Simona Arena

Migliorano le condizioni del quindicenne che ha rischiato di annegare

Tag:

mercoledì 29 Agosto 2012 - 19:02

Respira da solo e potrebbe lasciare il reparto di Rianimazione per essere spostato in Pediatria il ragazzino che lunedì scorso ha rischiato di annegare mentre si trovava in piscina

Una storia a lieto fine quella del quindicenne che lunedì stava annegando in piscina. Il ragazzino sta meglio. Non è più attaccato al respiratore, è vigile e tutto lascia sperare per il meglio. I medici del Policlinico universitario che lo stanno seguendo restano cauti e continuano a tenerlo sotto osservazione monitorando ogni sua attività. Nei prossimi giorni se il quadro clinico lo consentirà potrebbe anche essere trasferito in Pediatria per seguirne la completa guarigione.
A salvare il ragazzino era stato l’intervento di un medico libero dal servizio che trovandosi a passare per Giampilieri marina era stato catapultato all’interno di una villetta privata dove il ragazzino stava nuotando con degli amici in piscina quando all’improvviso si è sentito male e ha rischiato di annegare. Proprio il dottore aveva prestato le prime e fondamentali cure al quindicenne prima dell’arrivo dell’ambulanza del 118.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007