Lei lo lascia e lui le taglia i capelli, la rapina e le rovina la macchina: ventenne in manette

Lei lo lascia e lui le taglia i capelli, la rapina e le rovina la macchina: ventenne in manette

Veronica Crocitti

Lei lo lascia e lui le taglia i capelli, la rapina e le rovina la macchina: ventenne in manette

Tag:

sabato 20 Febbraio 2016 - 12:33

A firmare la richiesta di arresto del Procuratore Emanuele Crescenti e del Sostituto Federica Paiola è stato il Gip Danilo Maffa.

Le ha tagliato delle ciocche di capelli per “sfregio”, l’ha rapinata per strada strappandole via una collanina d’oro, le ha frantumato gli specchietti della macchina e l’ha letteralmente tartassata di messaggi e chiamate, con minacce ed intimidazioni. Si è concluso con un arresto per stalking, rapina, furto e danneggiamento l’incubo di una giovane 20enne di Lipari la cui unica colpa era stata quella di lasciare il suo ex ragazzo lo scorso gennaio.

Da quel giorno, la vita della giovane era diventata un susseguirsi di minacce, insulti, messaggi su whatsapp contenenti immagini di coltelli. Il suo ex, anche lui ventenne, non aveva fatto altro che perseguitarla. Nel disperato tentativo di riallacciare i rapporti, il giovane aveva completamente perso la testa. “Se non torni con me uso questo coltello” era il tono con cui mandava immagini e messaggi.

In un’occasione, il ragazzo è addirittura arrivato a seguire la sua vittima ed a tagliarle i capelli. Un’altra volta, ha preso di mira la sua macchina spaccando gli specchietti e graffiando la carrozzeria. Un vero e proprio incubo a cui i carabinieri della Stazione di Lipari hanno posto fine ieri, con l’arresto del ventenne. A firmare la richiesta di arresto del Procuratore Emanuele Crescenti e del Sostituto Federica Paiola è stato il Gip Danilo Maffa. (Veronica Crocitti)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007