I nomi in lizza per il Consiglio comunale e le presidenze di Circoscrizione



node comment

L'OsservatoreMer, 05/06/2013 - 10:08 June 05, 2013

@salvo_alonge; malalingua;dolcestilnovo: un motivo per il quale la dott.ssa Saija ha messo anche il nome di Grillo per identificare il voto per lei c'è... Se insieme vi riunite e studiate forse ( e ripeto: FORSE) riuscite a capirlo... L'unione fa la forza...delle menti!!!
salvo_alongeGio, 16/05/2013 - 15:27 May 16, 2013

Saija Maria (detta Maria Cristina, Saya, Saia, Saja, Grillo). DETTA GRILLO???????????????? Ma siate seri!!!!!
puzza di bruciatoGio, 16/05/2013 - 13:44 May 16, 2013

Ma tutti questi disoccupati ci sono a Messina?
G.R.Gio, 16/05/2013 - 07:33 May 16, 2013

...d'altronde le amministrative, per molti, sono l'unica possibilità per sbarcare il lunario.
Antonio GMer, 15/05/2013 - 23:26 May 15, 2013

VOTO PIPPO BIBITA.... detto Joseph Sprite....SANTINO LIMONATA...detto Sam Soda....scusate ma siamo a scherzi a parte?
Salvatore VernaciMer, 15/05/2013 - 22:44 May 15, 2013

"Il termine fissato per la presentazione delle liste elettorali è perentorio ed ammette deroga solo ove nel termine prescritto i presentatori siano già all'interno dell'Ufficio addetto alla ricezione" (Cons. St., V - 21 maggio 2002, n. 1998)
caprafrankMer, 15/05/2013 - 20:20 May 15, 2013

Quante speranze di arricchimento senza lavorare. Ormai lo hanno capito in molti che a Messina l'unico sistema è questo. Sarebbe bello sapere i trasferimenti da uno schieramento all'altro per quanti ancora ripetono la loro candidatura. Alcuni, forse tanti, hanno militato in tutti i partiti tradizionali ed adesso cercano di camuffarsi in altri nuovi partiti e movimenti, il tutto senza sentire la necessità di mettersi una maschera, perchè sanno perfettamente che il loro volto non arrossirà mai per la comune vergogna. Mi manca soltanto la signora Elvira Amata, che fine ha fatto?
vanni.Mer, 15/05/2013 - 19:38 May 15, 2013

Venghino signori elettori venghino, devoti , ops sudditi messinesi premiate i politici capaci dai grandi numeri, quelli che negli anni con le loro politiche clientelari hanno sfasciato tutto quello che c'era da sfasciare: "la causa della malattia si presenta come cura".
Gianlu26Mer, 15/05/2013 - 19:28 May 15, 2013

WOW quanti nomi, fate capire a tutti i candidati che si tratta di un comune non della camera dei deputati !!!!! tra l'altro con un comune in quasi default ah, come si vede che la fame si taglia col flex
RaffaeleMer, 15/05/2013 - 18:16 May 15, 2013

Io credo sarebbe giusto mettere anche i candidati dei quartieri.
Ritratto di george
georgeMer, 15/05/2013 - 14:25 May 15, 2013

O sono io che sono rincoglionito o molti nomi non mi sono nuovi. Nuove mi sembrano le collocazioni, talune agli antipodi.
MalalinguaMer, 15/05/2013 - 12:53 May 15, 2013

Detta Grillo, ahahahaha
dolcestilnuovoMer, 15/05/2013 - 18:05 May 15, 2013

Quindi, per la prima volta, Grillo si cimenterà in una competizione elettorale.... Vediamo quanti voti prende.... ah..ah..ah..
Onesto CittadinoMer, 15/05/2013 - 19:48 May 15, 2013

Vista l'intelligenza media di taluni individui che ancora dicono "voto grillo" direi che e' stata una scelta intelligente (parola difficile a messina) per non perdere voti per sbaglio. Forza 5 stelle !
lelecavallaroMer, 15/05/2013 - 22:10 May 15, 2013

Quelli non sono voti persi per sbaglio ma per ignoranza