"Quell'antenna la devi spostare!". Sette arresti per una rissa a colpi di martello

“Quell’antenna la devi spostare!”. Sette arresti per una rissa a colpi di martello

“Quell’antenna la devi spostare!”. Sette arresti per una rissa a colpi di martello

Tag:

mercoledì 07 Dicembre 2011 - 12:51

Non hanno esitato a colpirsi con un martello, una bastone e una mazza da baseball sei uomini e una donna che ieri sera alle 22 in via Santa Marta hanno dato vita ad una violenta lite, causata dal posizionamento di un’antenna su un balcone condominiale

Per picchiarsi hanno usato un martello, un bastone e una mazza da baseball le sette persone che ieri sera alle 22 in via Santa Marta se le sono date di santa ragione. Alla base della rissa futili motivi condominiali causati dal posizionamento di un’antenna su un balcone, che contrastava con il decoro dell’immobile. Si sono picchiati a sangue e sono stati interrotti solo dal tempestivo intervento degli agenti della sezione volanti arrivati sul posto con tre pattuglie. Ancora sanguinanti in manette per rissa aggravata sono finiti Antonino Alessi, Antonino Alibrandi, entrambi di 55 anni, Anna Lo Presti, 47 anni, Ivan Alibrandi, 35 anni, Gaetano Indelicato, 27 anni, Alberto Stracuzzi, 31 anni, Santino Alessi, 22 anni. Alcuni degli arrestati sono stati accompagnati al Pronto soccorso dell’ospedale Piemonte, dove sono stati medicati per delle ferite lacero contuse. Sequestrati dai poliziotti il martello, ancora sporco di sangue, il bastone e la mazza da baseball. Per tutti e sette gli arrestati oggi il rito per direttissima.

2 commenti

  1. Che bel posticino tranquillo!

    0
    0
  2. RISSA PER IL DECORO DELL’IMMOBILE??? ma di che parlano questi indecorosi?? decoro di barraccati..con tutto rispetto dei barraccati..

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007