Rami e alberi si schiantano su strade e macchine: disagi in città

Rami e alberi si schiantano su strade e macchine: disagi in città

Veronica Crocitti

Rami e alberi si schiantano su strade e macchine: disagi in città

Tag:

giovedì 07 Gennaio 2016 - 08:24

Ecco il bilancio di una nottata di pioggia e forte vento. Diversi gli alberi crollati in città, su strade e macchine.

Sono parecchi i danni creati dall’intensa ondata di piogge che, stanotte, si è abbattuta sul centro città. Ad avere la peggio, oltre a tombini scoperchiati un po’ ovunque, sono state diverse macchine danneggiate dalla caduta di rami ed alberi.

I vigili urbani di Messina, insieme ai vigili del Fuoco, sono al lavoro da diverse ore per rimuovere pali di illuminazione e rami precipitati in mezzo a strade e su auto. All’incrocio tra la via Cesare Battisti e la via Tommaso Cannizzaro, un palo della segnaletica stradale è crollato giù finendo in mezzo alla carreggiata degli autobus, mentre diversi rami hanno invaso il marciapiede vicino al Tribunale.

Lungo il viale Regina Elena, proprio dinnanzi al Cus, un ramo è precipitato su una macchina posteggiata. Stessa sorte anche per un’auto che si trovava in via Pola, dinnanzi all’Optimus. Disagi anche nella salita Fosse, verso il Nuovo Parnaso, dove un albero si è schiantato su una macchina ed un palo dell'illuminazione è crollato giù. Fortunatamente, nessun cittadino è rimasto coinvolto. (Veronica Crocitti)

6 commenti

  1. SaltaLaMacchia 7 Gennaio 2016 10:42

    Fortunatamente!

    0
    0
  2. SaltaLaMacchia 7 Gennaio 2016 10:42

    Fortunatamente!

    0
    0
  3. Dopo ogni pioggerellina succede un disastro, ma cosa aspetta questa amministrazione di………. che ci scappi il morto/i per poi incolpare quelli che ceranoprima? Li metterei tutti sindaco compreso a recidere gli alberi malati e secchi, ll’operazione sarebbe lente ma efficace visto che non sanno decidere che c.. fare nonostante consulenze esperti esteri e puttanate varie che costano ai cittadini .

    0
    0
  4. Dopo ogni pioggerellina succede un disastro, ma cosa aspetta questa amministrazione di………. che ci scappi il morto/i per poi incolpare quelli che ceranoprima? Li metterei tutti sindaco compreso a recidere gli alberi malati e secchi, ll’operazione sarebbe lente ma efficace visto che non sanno decidere che c.. fare nonostante consulenze esperti esteri e puttanate varie che costano ai cittadini .

    0
    0
  5. CONSIDERANDO CHE IN MOLTE ZONE, PER QUANTO ARRIVARNO NOTIZIE QUI AL NORD, CI SONO ZONE PIENE DI SPAZZATURA, LA PIOGGIA PROVVEDE A DISINFETTAER LE STRADE E LA SPAZZATURA CHE REGNA SOVRANA CERTO I DISAGI E LE DISTRUZIONI NON MANCHERANNO, MA ALMENO DISINFETTA LA STRADA DOVE CAMMINA IL TIBETANO. E I DANNI CHI LI PAGA CONSTATA LA SITUAZIONE DI TUTTI GLI ALBERI A MESSINA?

    0
    0
  6. CONSIDERANDO CHE IN MOLTE ZONE, PER QUANTO ARRIVARNO NOTIZIE QUI AL NORD, CI SONO ZONE PIENE DI SPAZZATURA, LA PIOGGIA PROVVEDE A DISINFETTAER LE STRADE E LA SPAZZATURA CHE REGNA SOVRANA CERTO I DISAGI E LE DISTRUZIONI NON MANCHERANNO, MA ALMENO DISINFETTA LA STRADA DOVE CAMMINA IL TIBETANO. E I DANNI CHI LI PAGA CONSTATA LA SITUAZIONE DI TUTTI GLI ALBERI A MESSINA?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007