Danneggiato furgoncino della Lelat, poliziotti a caccia dei piccoli vandali

Danneggiato furgoncino della Lelat, poliziotti a caccia dei piccoli vandali

Ve. Cro.

Danneggiato furgoncino della Lelat, poliziotti a caccia dei piccoli vandali

Tag:

mercoledì 10 Febbraio 2016 - 16:30

Secondo quanto accertato, sarebbero stati in quattro a danneggiare il mezzo e poi scagliargli sopra delle pietre. E’ più che probabile che, nelle prossime ore, gli agenti riescano a dare nome e volti ai piccoli vandali.

Sono stati immortalati dalle videocamere dei sistemi di sorveglianza mentre, stanotte, si arrampicavano sui tetti della Lelat e, lanciandosi contro un furgoncino posteggiato sotto, lo graffiavano e danneggiavano. Poi, non contenti, prendevano delle pietre per lanciarle e completare l’opera.
Un “blitz” vandalico quello che ha come protagonisti dei ragazzini, sulle cui tracce ci sono adesso i poliziotti delle Volanti.
A denunciare l’accaduto, è stata Annamaria Garufi, presidente dell’associazione per la lotta all’Aids ed alle tossicodipendenze il cui centro sorge nel rione di Mangialupi.
Secondo quanto accertato, sarebbero stati in quattro a danneggiare il mezzo e poi scagliargli sopra delle pietre. E’ più che probabile che, nelle prossime ore, gli agenti riescano a dare nome e volti ai piccoli vandali. (Ve. Cro.)

12 commenti

  1. Ma perché la Sig.ra Garufi si ostina a portare avanti questo tema, lasciate questa gente in mezzo alla cacca come meritano , poi quando gli scoppiano le vene per le porcherie che si fanno peggio per loro.Se vuol continuare con questo masochismo, almeno cambi quartiere

    0
    0
  2. Ma perché la Sig.ra Garufi si ostina a portare avanti questo tema, lasciate questa gente in mezzo alla cacca come meritano , poi quando gli scoppiano le vene per le porcherie che si fanno peggio per loro.Se vuol continuare con questo masochismo, almeno cambi quartiere

    0
    0
  3. Sicuramente avrà disturbato il lavoro di piccoli spacciatori di quartiere.

    0
    0
  4. Sicuramente avrà disturbato il lavoro di piccoli spacciatori di quartiere.

    0
    0
  5. spero solo che un giorno tuo figlio oppure tua figlia nn abbia mai questo problema…se al tempo ci fossero state persone come anna che ogni giorno lottano forse… si poteva anche salvare…..

    0
    0
  6. spero solo che un giorno tuo figlio oppure tua figlia nn abbia mai questo problema…se al tempo ci fossero state persone come anna che ogni giorno lottano forse… si poteva anche salvare…..

    0
    0
  7. perché dovrebbe cambiare quartiere???x un tuo tornaconto personale forse??????mmmmmmmm….

    0
    0
  8. perché dovrebbe cambiare quartiere???x un tuo tornaconto personale forse??????mmmmmmmm….

    0
    0
  9. Bisogna saperli crescere i figli ed avere anche un pò di fortuna, puoi aiutare chi veramente si vuol salvare se sbatti la testa contro il muro prima o poi te la spacchi.

    0
    0
  10. Bisogna saperli crescere i figli ed avere anche un pò di fortuna, puoi aiutare chi veramente si vuol salvare se sbatti la testa contro il muro prima o poi te la spacchi.

    0
    0
  11. secondo me a te ti rode qualcosa?….la signora anna ti ha disturbato la tua attività??mi dispiace vattene a lavorare a posto di vendere veleno…..

    0
    0
  12. secondo me a te ti rode qualcosa?….la signora anna ti ha disturbato la tua attività??mi dispiace vattene a lavorare a posto di vendere veleno…..

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007