L'OlymParty si arricchisce di novità e personaggi sportivi illustri

L’OlymParty si arricchisce di novità e personaggi sportivi illustri

Piero Genovese

L’OlymParty si arricchisce di novità e personaggi sportivi illustri

Tag:

mercoledì 19 Luglio 2017 - 23:29

L'edizione 2017 dell'OlymParty Messina, che dal 2 al 5 agosto si terrà presso il lido "Spiaggia d'Oro" di Mortelle, si arricchisce di novità e presenze di spicco del mondo dello sport legato al fitness.

Non solo attrazioni sportive come i tornei maschili e femminile di pallamano in spiaggia. L’edizione 2017 del Messina OlymParty, si arricchisce anche di presenze di spicco legate al mondo del fitness.

La IV edizione della mega convention di sport da spiaggia e musica vedrà protagonisti Angela Verrelli e Mario Maniaci. La prima è responsabile del programma italiano di zumba fitness mentre Maniaci, è esperto istruttore e trainer specialist. Il tutto è stato reso possible grazie alla figura di Patrizia Scaglione, responsabile Csen che ricopre un ruolo di spicco anche nell'attività dell'aerobica e nel corso di un suo intervento ha spiegato anche che vi sarà spazio per la fit-box mentre grazie alla collaborazione dell'associazione "Mediterranea Eventi A.S.D.", è stato possibile promuovere una nuova disciplina come la beach-handball, la pallamano in spiaggia.

I tornei, sia maschili che femminili, saranno orchestrati da Tommaso D’Arrigo, delegato provinciale federazione italiana gioco handball e allenatore della Handball Messina. "Chi verrà a vederci, ha affermato il mister peloritano, godrà di uno spettacolo dall’altissimo coefficiente tecnico e qualitativo, in quanto sulla sabbia si vedono gesti normalmente impossibili da realizzare in palestra. Il desiderio è crescere progressivamente. Il tutto per riuscire, un giorno, a inserire anche l’Olymparty nel circuito europeo, come ad esempio accade a Gaeta".

Infine, proseguono le iscrizioni alle discipline: fino a sabato infatti, sarà possibile usufruire dell’offerta tramite la quale ci si assicura il diritto d’accesso in tutti i giorni della manifestazione in maniera agevolata. Successivamente, si potrà ottenere il pacchetto “all-inclusive” prenotabile alla cifra di 30 € e valido per tutte le serate del Mop. Il prezzo del ticket per la sola serata finale, con il concerto degli “Zero Assoluto”, sarà di 15 €.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007