Via alla scarifica e bitumazione di via Palmara. Isgrò: "La ditta sta facendo un ottimo lavoro"

Via alla scarifica e bitumazione di via Palmara. Isgrò: “La ditta sta facendo un ottimo lavoro”

Via alla scarifica e bitumazione di via Palmara. Isgrò: “La ditta sta facendo un ottimo lavoro”

Tag:

giovedì 06 Settembre 2012 - 10:15

“Voglio fare i miei complimenti alla ditta e alle maestranze – ha dichiarato l’assessore Isgrò -. Finalmente abbiamo a che fare con una ditta seria e professionale, che sta facendo un gran lavoro. Oltre al nuovo asfalto, verranno anche installate due nuove griglie per lo scarico delle acque bianche. I lavori termineranno entro sabato 15"

Sono iniziati stamani i lavori di scarifica e di bitumazione della via Palmara e del vico Baglio, dove vigeranno il divieto di transito veicolare ed il divieto di sosta, su entrambi i lati della carreggiata. Istituito anche il divieto di sosta, su entrambi i lati della carreggiata, in via Panaro. Le limitazioni viarie sono state disposte dal dipartimento mobilità urbana e viabilità del Comune per consentire gli interventi, che rientrano nel programma predisposto dall’assessore alle manutenzioni, Pippo Isgrò, e a realizzarli è l’impresa Pettinato.

“Voglio fare i miei complimenti alla ditta e alle maestranze – ha dichiarato l’assessore Isgrò -. Finalmente abbiamo a che fare con una ditta seria e professionale, che sta facendo un gran lavoro. Oltre al nuovo asfalto, verranno anche installate due nuove griglie per lo scarico delle acque bianche. I lavori termineranno entro sabato 15. Piuttosto vorrei segnalare alla Polizia Municipale che in questa strada le automobili scorrazzano a velocità pazzesche. Sarebbe il caso di attuare delle postazioni con autovelox, perché qui c’è un serio pericolo per la pubblica incolumità”.

4 commenti

  1. ….ahhh finalmente le auto con lo stereo al massimo che passavano a 130 km/h adesso postranno passare a 180 km/h. Scherzi a parte: ci vorrebbe un autovelox perchè, oltre ad essere pericolosissima, è percorsa da auto a tutta velocità e ci vorrebbe un controllo serrato 24 ore su 24 per scoraggiare il transito a forte velocità.

    0
    0
  2. E’ ancora prematuro dire che il lavoro è stato fatto bene…..aspettiamo qualche annetto….poi giudicheremo……

    0
    0
  3. non basterebbero dei semplici dossi?… o si aspettano altri morti come in via catania?…. Qui come in altri punti “filiali” della pista da corsa di Monza…

    0
    0
  4. Per via del santo non è prevista nessuna bitumazione e prevenzione dei problemi della circolazione?…

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007