Ecco la nuova fontana di piazza Muricello

Ecco la nuova fontana di piazza Muricello

Ecco la nuova fontana di piazza Muricello

Tag:

domenica 15 Ottobre 2017 - 06:10

I lavori sono stati realizzati dalla maestranze di Caronte e Tourist, che ha voluto restituire la fontana alla città in nuove condizioni

Si sono conclusi i lavori di manutenzione straordinaria della fontana “Muricello”, eseguiti dalle maestranze del Gruppo Caronte & Tourist. Gli interventi hanno comportato il completo rifacimento del fondo vasca, il ripristino del sistema d’illuminazione e la sostituzione della pompa idraulica.

L’impegno degli armatori locali ha garantito, in tal modo, il recupero totale di un bene della collettività che per troppi anni era caduto nell’oblio e nel degrado più totale.

La rotatoria di largo La Corte Cailler, il cui spazio verde è stato adottato dai tiratori della Vara e dai commercianti del luogo, ha finalmente recuperato la dignità persa di un tempo. Trova così compimento l’intento dei promotori dell’iniziativa che, partendo proprio dal recupero di un bene comune, mira ad onorare la memoria di tutte le Vittime della strada e sul lavoro.

4 commenti

  1. I detrattori, come sempre, non terranno conto di questa ennesimo contributo dato dal gruppo C&T a questa bisognosa città.
    Ribadisco che se non esistesse questa società, il tessuto economico di Messina sarebbe ancora più sfilacciato. I concittadini e taluni commercianti, che odiano tanto i vertici e le maestranze di C&T, dovrebbero mettersi in testa che grazie a loro Messina non è ancora sprofondata nella miseria.

    0
    0
  2. Cattivissimo me 16 Ottobre 2017 06:22

    Buongiorno,
    passo davanti a quella fontana tutti i giorni, piu’ volte al giorno e ancora non riesco a spiegarmi perche’ colorare di azzurro una fontana. Viaggio abbastanza e posso affermare che da nessuna altra parte ho mai visto una fontana diventare una piscina. Fate un favore alla comunita’; se dovete fare qualcosa fatela bene oppure lasciate stare. Scusate per lo sfogo.
    Saluti

    0
    0
  3. giuseppe bonanno 16 Ottobre 2017 08:56

    Mi vien che ridere “cattivissimo Me”…….. bravo continua a viaggiare ahahahahah sei chiaramente il classico Buddace …………….. saluti……

    0
    0
  4. “Cattivissimo me” ma dove hai viaggiato a Castanea ? in Europa ho visto personalmente fontane con quel colore e illuminazione notturna

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007